Le Sorelle
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Le Sorelle
Nel centro di Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna, Ivana e Raffaella Talacci sono due sorelle con una grande passione per la cucina mediterranea e per le sue rivisitazioni. In un ristorante a gestione totalmente femminile – alle due sorelle si aggiunge mamma Luciana – potrete gustare le rivisitazioni dei piatti classici della tradizione romana, preparati con ingredienti freschi e genuini. Il ristorante Le Sorelle si trova in via Belsiana, tra Piazza di Spagna e il Mausoleo di Augusto, poco distante dall’Ara Pacis e può dunque godere di una location davvero privilegiata.
Domande frequenti
Il ristorante Le Sorelle dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Le Sorelle si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Le Sorelle?
La passione di due sorelle per la cucina mediterranea dà origine a Roma, in pieno centro storico, a uno dei ristoranti più originali del centro della Capitale. Ivana e Raffaelle Talacci, assieme alla madre Luciana, hanno saputo dare al loro locale, intimo e accogliente, un’identità precisa. Fedele alla tradizione ma non troppo, il ristorante Le Sorelle di via Belsiana, vi stupirà con portate innovative. Il giovane chef del ristorante Le Sorelle, Erio Ivaldi, ha vissuto per diversi anni all’estero e ha accumulato una grande esperienza che gli permette di proporre una cucina creativa ed esteticamente innovativa.
Gli ingredienti prediletti da questo ristorante di via Belsiana, tra Piazza di Spagna e il Mausoleo di Augusto, sono i funghi porcini, i tartufi freschi e la pasta fresca. Le numerose specialità del ristorante Le Sorelle vi attendono in un ambiente caratterizzato da una grande cura per i dettagli e da un’atmosfera famigliare, come il nome stesso suggerisce. Le rivisitazioni delle specialità romane come i tonnarelli alla gricia con lamelle di tartufo nero e di quelle nazionali come l’orata al cartoccio con profumo di agrumi su insalatina di finocchi, polvere di capperi e pomodorini sorprenderanno il palato e gli occhi.