Locanda dell'Arzente
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Locanda dell'Arzente
Michele, la mente creativa nella cucina della Locanda dell’Arzente, è un talento puro che ha voluto sfruttare al massimo i suoi ricordi d’infanzia e replicarli sui piatti del suo ristorante. La Locanda dell’Arzente, che si trova a San Salvatore Monferrato (nella regione Guatrasone, in località Quarzolo) è un luogo dove poter incontrare i colori, i sapori e i profumi del Piemonte più tradizionale e genuino e che è stato premiato con l’ingresso nelle Osterie d’Italia 2015. Una volta incontrati, porterete con voi per sempre questi ricordi, statene certi.
Domande frequenti
Il ristorante Locanda dell'Arzente dispone di posti a sedere all'aperto?
Locanda dell'Arzente Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Locanda dell'Arzente?
In un casale risalente al diciannovesimo secolo, con un’atmosfera bucolica e caratteristica, potrete sognare ad occhi aperti. La Locanda dell’Arzente, a San Salvatore Monferrato, nei dolci pendii delle colline che punteggiano il Piemonte, è una trattoria che è espressione di una terra ricca di sapori e profumi inconfondibili, un luogo ideale dove concedersi una pausa dalla frenesia quotidiana e vivere un’esperienza gastronomica senza precedenti.
Michele, il cuoco della Locanda dell’Arzente, ha delle radici ben salde. E la sua cucina racconta meglio di tante storie questo legame con il Monferrato. Sentendolo raccontare le storie della sua infanzia, potrete rimanere affascinati così come le vostre papille gustative potranno inebriarsi della narrazione gastronomica che la cucina di Michele sa ricreare. Nella regione Guatrasone, in località Quarzolo, vi potrete rilassare in una cornice classica e tranquilla, perfettamente rappresentativa della regione in cui si trova, con una terrazza per la stagione estiva, un gazebo disponibile da marzo a luglio per i buffet e un’area bambini che darà il tocco finale ad un’esperienza da ricordare.