L'Opera
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: L'Opera
L’Opera di Genova in largo Sanguineti non è un teatro di musica lirica ma è comunque un posto di notevole raffinatezza perché questo ristorante di pesce del centro storico è un piccolo gioiellino della ristorazione genovese. Prenotate un tavolo per gustare piatti freschissimi - in particolare i crudi di pesce - e per godervi una location che è al tempo stesso raffinata e informale: la sinfonia di gusti che vi accoglierà non avrà nulla da invidiare alla Carmen o alla Traviata!
Domande frequenti
Il ristorante L'Opera dispone di posti a sedere all'aperto?
L'Opera Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da L'Opera?
Una sinfonia di gusti in cui gli archi, i legni, gli ottoni e le percussioni sono rimpiazzati da piatti di pesce freschissimo, da cocktail raffinati, da un ambiente intimo ed elegante e da una vasta selezione di portate della cucina ligure. L’atmosfera che si respira all’Opera è quella dei migliori ristoranti di pesce e il merito è anche della genuina passione dei suoi proprietari, che hanno voluto dare una dimensione davvero esclusiva al loro locale. Il direttore d’orchestra, cioè lo chef del locale, cerca di dare un tocco di originalità ad ogni piatto, anche al più apparentemente scontato ed è così che questo locale è riuscito a imporsi come uno dei migliori ristoranti di pesce.
A contribuire al successo di questo ristorante in largo Sanguineti, nel cuore del centro storico, è sicuramente la location. Alle pareti i proprietari hanno voluto mettere alcuni aforismi sul piacere della buona cucina per ricordare a tutti che, al di là delle presentazioni accurate e dell’impatto visivo, ciò che più conta è deliziare il palato: prenotate il vostro tavolo!