Mahalo - South Pacific Fine Food
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Mahalo - South Pacific Fine Food
Se le espressioni ristorante sushi-fusion e cucina hawaiana dovessero suonarvi nuove, beh allora perché non cominciare a decifrarle in uno dei migliori locali specializzati in questo tipo di sofisticato approccio culinario? Stiamo parlando del Mahalo - South Pacific Fine Food di Roma, un angolo di sapori esotici e sicuramente diversi da quanto abbiate mangiato fino a ora, in una location assolutamente fotogenica. Che ne dite di cominciare con un Poe Poe - Nuova Caledonia, un’insalata, polpette di pesce fritte nel panko, con ananas, cipollotto e spicy mayo? Ma anche i Poke non sono male; o gli Hula Hula come il Kalani, ad esempio: un involtino di salmone affumicato con mango, cream cheese e salsa di passion fruit. Tutto quello che dovete fare è prenotare un tavolo online, dirigervi a Ponte Milvio in via Flaminia e lasciare che i sapori del Mahalo - South Pacific Fine Food vi accompagnino in un viaggio internazionale che non ha precedenti.
Domande frequenti
Nel ristorante Mahalo - South Pacific Fine Food si mangia cucina Fusion?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mahalo - South Pacific Fine Food?
Vuoi prenotare un tavolo da Mahalo - South Pacific Fine Food?
Immerso nel verde, quasi fosse una serra in un orto botanico, tra arredi un po’ industrial e un po’ vintage, e dai colori sgargianti. Mahalo - South Pacific Fine Food di Ponte Milvio, nel centro storico di Roma è pronto a stupirvi con piatti di sushi e cucina asian fusion arricchiti da una sferzata esotica che vi catapulta immediatamente sulle isole Hawaii. La lista di delikatessen include incredibili Poke, Hawaiian Roll, Sushi Burger, Tacos e Hula Hula, senza contare i dolci dai sapori tropicali che faranno esplodere le vostre papille gustative un morso dopo l’altro.
Segnatevi questo nome: Mahalo - South Pacific Fine Food. Prenotate un tavolo online e poi dritta verso via Flaminia. Si aprirà di fronte ai vostri occhi uno dei ristoranti più particolari di Roma, dal design sofisticato e moderno, tra arredi urban chic e inserti che ricordano una serra di piante rare ed esotiche. Ristorante sushi-fusion e cucina hawaiana vanno a braccetto dando vita a piatti come l’Opae Taco: gambero fritto con insalata tropicale e patate dolci con spicy mayo, e il Nioi Poke: riso, salmone e tonno con marinatura Mahalo, avocado, spicy mayo, tobiko, cipollotto, sesamo, wakame, salsa tampiko, salsa teriyaki e radice di fiore di loto fritta.