Momoyama
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Momoyama
Lo stile minimalista ed elegante di Momoyama è probabilmente l’aspetto che più salta all’occhio, almeno per chi visita per la prima volta questo ristorante giapponese in borgo San Frediano a Firenze. Gli interni, caratterizzati dal bianco, dall’oro e dal verde acqua sono un chiaro omaggio allo stile giappone: fin dal 1998 l’obiettivo di Momoyama è infatti quello di promuovere la cucina giapponese in un contesto che ne riflettesse i principi gastronomici. Semplicità, qualità e ricerca: da vent’anni Momoyama a Firenze è sinonimo di una cena a base di cucina giapponese che difficilmente si dimenticherà. Prenotate il vostro tavolo e fatevi coinvolgere dalla cucina dello chef Ronald Bourgeon: non solo sushi e sashimi, naturalmente, ma anche delle geniali creazioni che sorprenderanno anche il palato più esperto!
Domande frequenti
Momoyama Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Momoyama si mangia cucina Giapponese?
Vuoi prenotare un tavolo da Momoyama?
Ronald Bourgeon è lo chef executive del Momoyama: un ristorante giapponese dai risvolti gourmet, racchiuso in un locale caratterizzato da antiche volte in mattoni a vista e un interior design minimal e raffinato. Dal 1998, in borgo San Frediano, Firenze, si possono così gustare pietanze nipponiche rivisitate in chiave moderna come sushi, carpacci e tartare di pesce e frutti di mare freschi.
Al Momoyama di Firenze vi consigliamo di trattarvi bene. Per questo, è il caso di parlare del menu di degustazione signature del ristorante, Degustazione Momoyama, a base di miso soup o edamame a scelta; carpaccio new style di salmone; antipasto speciale del giorno; rock shrimp tempura; sushi sashimi special; special rolls o tempura rolls; e selezione di dolci. Prenotate ora un tavolo e immergetevi in un mondo di sapori giapponese.