Monsù Ragusa Ibla
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Monsù Ragusa Ibla
L’atmosfera elegante di questo ristorante di Ragusa riesce a trasformarsi anche in un’accogliente sala da tè, che ricorda i raffinati locali parigini. Monsù riesce a fondere le ricette tipiche della cucina siciliana con le regole di quella francese. Il connubio, seppur bizzarro all’apparenza, è delizioso. Monsù Ragusa Ibla di corso XXV Aprile vi accoglierà ad ogni ora del giorno in un contesto curato, particolare e dal sapore internazionale.
Domande frequenti
Monsù Ragusa Ibla Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Monsù Ragusa Ibla?
Vuoi prenotare un tavolo da Monsù Ragusa Ibla?
Questo locale posizionato a due passi dai giardini Iblei, nel centro storico di Ragusa, viene gestito da due ragazzi pieno di estro e voglia di stupire. Salvo ed Heloise garantiscono, già solo con i propri nomi, un connubio perfetto che mescola insieme il barocco siciliano all’aspetto raffinato parigino.
Se avete voglia di una pausa da sorseggiare Monsù Ragusa Ibla offre ottimi tè da godersi in un locale rilassato e curato in ogni dettaglio dell’arredamento. In questo ristorante di corso XXV Aprile accanto alla caponatina e bufala potrete provare svariati formaggi francesi, come il camembert al forno, o per esempio l’assiette di formaggi siciliani. La soupe à l'oignon può essere l’antipasto di un ottimo calamaro ripieno… ma nel mischiare odori, profumi e sapori non c’è mai fine, visto il talento di questi due ragazzi. Non vi resta che prenotare un tavolo con Quandoo e provare con occhi e bocca le bontà offerte da Monsù Ragusa Ibla, nel pieno centro cittadino!