Recensioni di Nonna Betta - Cucina Kosher Style (515)
Leggi cosa pensa la gente di Nonna Betta - Cucina Kosher Style. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Nonna Betta - Cucina Kosher Style prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Nonna Betta - Cucina Kosher Style e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
515 recensioni
515 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Gradevole ma niente di straordinario. Personale simpatico. Servizio rapido. Decor e stoviglie da trattoria, prezzi da ristorante.
Pietanze squisite e servizio impeccabile. Da non perdere i carciofi alla Giudia per antipasto. Come si dice in Veneto: magnàr e morìr :-)
Personale gentile ed efficente, qualità dei piatti ottima, prodotti genuini e ben abbinati. Un'esperienza sicuramente da ripetere e rivivere. Consigliatissimo
Servizio, menu, qualità del cibo ottimi... meravigliosa sorpresa il vino Kosher della Galilea... uno shiraz di 15° veramente degno di nota. Avevo pensato di spendere un po' meno (a Viterbo la vita è meno cara...) avendo evitato (con grande sforzo di volontà) i primi che pure sono allettanti.... ma considerato che si tratta di uno dei migliori ristoranti del Ghetto e che cibo e vino erano davvero ottimi anche i 90 euro in due ci possono stare. Quasi inconsueta la gentilezza del personale per lo standard della Capitale.....bravi.
ottima cucina e buona accoglianza. Una location accogliente nellasua semplicita'.
Ottima qualità, prezzi competitivi, buon servizio peccato per l'esagerata affluenza... però è un buon segno!
Ambiente ottimo, confortevole professionale e accogliente. La cucina è senza dubbio di qualità e "sincera". Davvero uno dei pochi angoli rimasti della bella Roma di un tempo.
Italiani, ma davvero i vostri palati sono ridotti così male? Scusate se inizio in modo tanto contundente, pero l'esperienza per me è stata molto deludente. Caro per il livello di cucina che offre. I piatti sono tutti chiaramente preparati in anticipo. Di cucina espressa non c'è niente. I piatti arrivavano immediatamente dopo averli chiesti. Persino la pasta! E non erano neanche granché. Alcuni addirittura di livello scadente. E' il tipico posto turistico dove si può entusiasmare uno straniero completamente ignorante di cucina italiana. E vogliamo parlare del servizio? ...Meglio di no! Decisamente ci sono ristoranti migliori nel ghetto di roma!
Locale tipico con cucina ebrea. Forse i prezzi sono aumentati dall'ultima volta che ci sono stato, qualche ritardo da parte dei camerieri nelle ordinazioni...era il Capodanno ebraico !!
ho mangiato bene, già lo sapevo perché c ero stata l anno scorso. però ho avuto la sensazione che abbiamo alzato un po i prezzi. ottimo il sistema di prenotazione
La qualità del cibo abbastanza buona con porzioni abbondanti, anche il servizio è stato veloce e personale molto gentile. Il problema è il parcheggio, quasi impossibile trovare un posto nel quartiere o sul lungi Tevere.
Antipasti was good. It was very average, nothing special. Service was good. If you are around you may give it a try. Have the fried artichoke.
L'Ambiente è carino e buono il servizio. Buono il rapporto qualità prezzo. Dei cinque ristoranti provati a Roma durante la nostra vacanza, probabilmente il migliore
Poor service!! Treating clients with what appears to be disdain and indifference is not a way to maintain a business. Literally dumping cutlery in piles on the table and failing to acknowledge guests with any verbal greeting is close to as bad as it gets for a waiter. Following that though, our server never returned to our table after taking our order. Fortunately the food was tasty, but that cannot overcome the rudeness of the waiter. Well done sir, you have truly made your mark.
Very disappointing. The food wasn't very good and the service was rude. Not sure why this place gets recommended. It was by far the worst experience we had in Rome.