Recensioni di Nonna Betta - Cucina Kosher Style (515)
Leggi cosa pensa la gente di Nonna Betta - Cucina Kosher Style. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Nonna Betta - Cucina Kosher Style prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Nonna Betta - Cucina Kosher Style e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
515 recensioni
515 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Buona! Although we got scolded for being a little late - first time that’s happened to us in Italy! But the food here is always very, very good!
Buona cucina, carciofi alla giudia e concia di zucchine da applauso. Trattoria che ha bisogno di essere rimessa a posto dal punto di vista estetico. Ripulire e tinteggiare ..... non moltissimo ma necessario.
Good food, truly poor service after your order is placed, did not deliver dessert at all but charged me for 2 pastas when I ordered just one—not Recommending.
Il cibo è buono ma non eccezionale. Manca l’attenzione al dettaglio come ormai in tanti posti a Roma! La maniglia è rotta? Va aggiustata allora! È finito il sapone? Allora va sostituito subito! La porta non chiude bene? Anche quello è un piccolo problema facile da risolvere.
Eccellente cucina giudaico-romana, i piatti della tradizione sono eseguiti alla perfezione con ottime materie prime. Cantina adeguata, buono anche il vino a calice. Servizio attento e cortese. Ambiente gradevole.
Thank you for your lovely patience and coaching with our family tonight! Our waiter Mario was amazing, as was the food. This was the kids’ first time in Europe, and our last night in Rome. My oldest child said: Do you introduce us to amazing food so that we will want to come back? Yes! Exactly!
Really nice Italiaan food and friendy staff, especially the artisjok is really tasty! I would definitely recommend going there. Price compared to the quality is also good!
Il ristorante è sempre una conferma: si mangia bene in un ambiente allegro e caratteristico in cui tutti, camerieri e gestori, si districano con perizia e la massima attenzione per il cliente. Raccomando sicuramente.
No surprises on this traditional, well-executed, menu. The hosts care that each diner is satisfied, and they are. Interesting mix of kosher and non-kosher wines.
La comida estaba buenísimas y el servicio fue muy rápido. Pero las mesas estaban muuuy pegadas y la atención para tomar nota fue poco amable.
Il cibo e buono ma il servicio e troppo lento, non ci sono i bichierre per 20 minuti, non c'e niente excusa per quella cosa
Buona qualità, prezzo un po' troppo alto, servizio soddisfacente. Complessivamente raccomandato per una cena tranquilla e con buon cibo
Ottimi piatti e personale (tutto) davvero molto gentile..avevo paura che fosse troppo turistico ma così non è stato..ci torneremo...ottimi anche i dessert mediorientali . .
Ottimo ristorante, piatti della tradizione giudeo romana, eccellenti fritti, carciofi alla giudia e primi, molto interessanti anche i secondi, buona scelta di vini. Torneremo volentieri.
Ambiente familiare, staff ben organizzato è molto competente. Il cibo è veramente ottimo, la pasta è fatta a mano ed il vino eccellente. Situato al centro di Roma in un borgo meraviglioso. Consiglio a tutti
Personale gentilissimo, avevo prenotato per le 21 ma siamo entrati con 20 minuti di anticipo. Il menù molto variegato e consigliati egregiamente dal cameriere ma tutti bravissimi. Lo consiglio vivamente a tutti.
Great lamb gnocchi! I enjoyed our meal, and the service was very friendly. Wouldn't necessarily recommend
Muy buena atención , muy buen producto y muy buen precio. Repetimos sobre todo para volver a comer las alcachofas a la judía que son espectaculares
Très accueillant et sympathique. Nous avons très bien mangé des antipasti au dessert. Magnifiques plats aux artichauts. Nous y reviendrons sans hésiter. Facture équitable et correcte.
è la seconda volta che ceno da Nonna Betta, e confermo la scelta. in uno dei quartieri più suggestivi di Roma, locale caratteristico, servizio veloce, menù vario con un interessante mix tra cucina romana e medio-orientale. Assolutamente da consigliare.
While the artichokes were anticipated, it’s the zucchini that was the real revelation!
Era la prima volta che ho mangiato la cucina romana-giudaica e sicuramente ci ritornerò! Il famoso carciofo alla giudia non ha deluso e il menu fisso per il pranzo ha dato la possibilità di assaggiare diversi piatti ad un ottimo prezzo. Consiglio vivamente Nonna Betta!
Ottimo rapporto qualità prezzo! Mangiato molto bene e bevuto molto bene! Piatti tipici della tradizione giudaica romanesca, cucinati molto bene! Carciofi animelle, cervella, cacio e pepe con cicoria e......
Aspetti "no": accoglienza non esattamente delle migliori, nonostante avessi prenotato, mi hanno dato un tavolo libero per caso davanti alla porta d'ingresso. I tavoli sono attaccati gli uni agli altri e per apparecchiare quello dei miei vicini mi passavano davanti alla faccia con le posate e il resto. Aspetti "sì": cibo ottimo, dall'antipasto al dolce e personale disponibile. Capisco che si voglia ottimizzare il profitto, però trovarsi così ravvicinati con sconosciuti non è piacevole. Sul cibo però assolutamente niente da dire, ottimo!
Abbiamo rinunciato dato che non sono stati in grado di dirci nemmeno quanto avremmo dovuto attendere prima di mangiare. Non si sono nemmeno scusati del disguido.
buono il cibo e contenuti i prezzi rispetto ad altri del quartiere. Locale un pò stretto ma visto il servizio veloce si può sopportare. Personale gentile e disponibile
Fantastic food, fabulous welcome, service impeccable. Highly recommended. Will definitely be back again to try out more of this wonderful cooking. And such a pleasure to be welcomed so warmly.
La vita è troppo breve per poter sbagliare; è il motto del ristorante. ho sbagliato io ad andarci e loro a cucinare i carciofi alla giudia. Ci sono andato proprio per mangiarli. Ci hanno servito dei carciofi freddi, marrone scuro, mosci, fatti probabilmente ore prima quindi non croccanti e dorati come dovrebbero essere. Una débâcle.
Servizio velocisssimo. .turn over dei clienti impressionante...troppa gente...il cibo era buono...ma nulla di eccellente..forse x via del caos..ma io staff è molto gentile e disponibile
Personale cortese e pronto a soddisfarti; i piatti molto saporiti e abbondanti con materie prime fresche; costosi gli assaggi di antipasti e dolci. Nel complesso una ottima esperienza, anche se un pochino costosa. Ci tornerei sicuramente
Personale e proprietario gentilissimi, locale caldo e accogliente, carciofi ottimi, tagliolini con carciofi e gricia con carciofi ottimi, idem baccalà e degustazioni di dolci. Portate di giusta dimensione e prezzo onesto, da segnalare anche la possibilità dell'happy lunch, con prezzi ancora migliori! Entusiaste, ritorneremo!
Buonissimo...eccellenza nella romanità più autentica...è un trionfo di alici, carciofi e tagliolini...ho assaggiato tutto, trovando un po’ pesante la carbonara alla giuria...straordinaria la parmigiana di carciofi
Ottimo rapporto qualità prezzo ; ottimi piatti, alcuni rivisitati, ma tutti sfiziosi e di gran qualità. Personale molto cortese e disponibile. Consigliato nei giorni feriali, quando c'è maggior tranquillità. Raccomandatissimo!
Location molto bella che sa di storia, Via Portico d'Ottavia e i suoi vicoli sono stupendi e farsi una passeggiata nella storia dopo cena è il massimo. La cucina e la cortesia del servizio sono ottimi. Il menu è una cucina romanesca rivisitata in quanto non essendoci il maiale nella cucina giudaica usano il manzo secco ma assicuro che i piatti sono buoni ugualmente , assolutamente un esperienza da provare. I dolci alla fine sono veramente super da assaggiare il misto per non perderne nessuno. non ho dato il 6 solo perché mi sarebbe piaciuto ci fosse anche un menù degustazione in modo da provare più piatti. Non mi sento qui di consigliare perché la cortesia del servizio lo farà sicuramente meglio di me.
Conoscevo già il ristorante, ci sono tornato perchè a suo tempo avevo mangiato molto bene e anche questa volta non si sono smentiti. Assolutamente da consigliare.
Ambiente cordiale e locale piacevole, a parte la temperatura interna che abbiamo trovato un po' bassina, non proprio confortevole. Cucina a livello delle aspettative, tranne il carciofo alla Giudia che non è tra i migliori assaggiati in città. Conto non eccessivamente caro, in linea con il livello complessivo del locale. Il proprietario molto gentilmente ci ha fatto omaggio di un bel calendario. Ristorante consigliato se non si vuole spendere molto e non si sia in cerca delle massime espressioni della cucina romana.
Un appuntamento fisso che per me, romana e cultrice della storia della mia città, non manco di rinnovare periodicamente. Ottima cucina (da provare tutto: oltre all'immancabile carciofo alla giudía, sperimentare la leggerezza della coratella con carciofi), ottimo servizio e grande gentilezza. Con lo sguardo della memoria a quello che fu. Per non dimenticare mai.
non mi sono trovata bene, ho mangiato una cacio e pepe ma hanno messo il burro. I fritti erano buoni.ma dei dolci non posso dirlo
ristorante molto simpatico e dai prezzi accettabili. la qualità dei fritti e delle pietanze in genere è molto buona come il merlot kosher. sottolineo la presenza, gradita, di camerieri egiziani in un ristorante ebraico tra l'altro gentii e professionali
servizio veloce, quantità apprezzabili nonostante fosse sabato sera all'ora di punta. Antipasti gustosi, primi ricchi di sugo. Alcuni camerieri simpatici, altri troppo suggeritori per i miei gusti. Conto non esorbitante.
Abbiamo mangiato molto bene con un buon rapporto qualità/prezzo. Ottimi i carciofi alla giudia. Sicuramente da provare! Buoni i tonnarelli cacio, pepe e cicoria e l'assaggio di dolci.
Pessima Personale scortese e prezzo elevato Carciofo alla giudia buono. Solo quello però. Primi piatti incompleti e tiepidi. Brutta avventura in un locale dove speravo si mangiasse meglio
Nel ghetto Nonna Betta è ormai una garanzia per noi. Abbiamo mangiato benissimo come al solito. Tutto eccellente e servizio rapido anche in un giorno di festa molto affollato. Bravi!
Ottima cucina , porzioni abbondanti , prezzi abbordabili , locale tipico , personale molto cordiale e competente. Decisamente soddisfatta, unica pecca... il carciofo alla giudia era decisamente troppo cotto!!!!
Disponibilità del personale Tutti molto gentili e simpatici ma un po' troppo veloci per una cena rilassata Cibo buono e gustoso Il carciofo alla Giudia ottimo ma un po' caro
Abbiamo scelto questo ristorante spinti dalle ottime recensioni sul web e siamo rimasti molto contenti. Locale rustico ma accogliente, servizio veloce e pietanze eccellenti, mi sento di consigliare : Antipasto Nonna Betta, pasta cacio pepe con cicoria e come secondo abbacchio al forno con patate.
Nous ne sommes pas des exoerts de la cuisine juive et nous avons beaucoup apprécié. Les plats étaient tous très bons. Le service est impeccable, rapide, discret, efficace. Une bonne dose d'humour flotte dans l'air. Une excellente adresse.
Wonderful restaurant with great service. The gnocchi was light and tasty and the beef stew was very flavorful. They gave a selection of desserts all good.
....mi spiace ,ma aspettative deluse! prezzi assolutamente alti per qualità e quantità. 331.00 euro in 7! MENU FESTA da evitare...scelta notevolmente ridotta!! Antipasto nonna Betta e primo ciascuno (cacio e pepe con cicoria( buonissimi) e gricia con carciofi ( priva di sapore e condimento),2 secondi (coratella con carciofi, sublime e abbacchio a scottadito cmq gradevole), 2 carciofi ottimi veramente e 4 dolci.( 7euro per 4 pezzettini ridicoli di crostate con ricotta sono davvero esagerati!)3 bottiglie di vino da 14e ciascuna ,due acque 4 caffe, 2 sambuche!.. BHE...47euro a testa. ritengo sia ESAGERATO Mi spiace, ma per quanto mi riguarda non ne vale la pena....
Carciofo fritto buono ma non eccezionale, cacio e pepe con cicoria (meglio senza) il resto bene, il personale di sala si prende un po troppa confidenza