Recensioni di Nuova Viscontea (9)
Leggi cosa pensa la gente di Nuova Viscontea. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Nuova Viscontea prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Nuova Viscontea e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
9 recensioni
9 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Locale freddo servizio molto veloce e gentile solo una porzione non è stata all'altezza della rimanenza forse era una mia sensazione comunque ci tornerò 1
Ristorante tipicamente cinese, ottimo l’hot pot con vasta varietà di piatti da cuocere al momento tra pesce, carne e verdure. Servizio rapido e immagini sul menù.
Authentic Chinese hot pot restaurant. Good food in affordable price and friendly staffs. If anyone likes to experience Chinese hot pot in Milan, it would be the place for you to try.
Una piacevole conferma, la fonduta cinese è un'esperienza conviviale che non manca mai di stupire chi ancora non l'ha provata. Da provare e riprovare insieme agli amici e anche per un appuntamento a due. Ottimi prezzi e qualità.
Difficoltà a comprendere cosa spiegava la cameriera. Piatti mediocri, ma abbondanti. Considerate le recensioni mi aspettavo molto di più. Non lo consiglio. Sono rimasto deluso.
Un ottimo posto a Milano per provare il vero concetto di Hotpot cinese. Non aspettatevi nulla di Europeo. Ho vissuto in Cina e sono un amante della Hotpot. Fortemente raccomandato se sei alla ricerca di una nuova esperienza. Non farti ingannare dal contento. Il cibo è di ottima qualità. Fortemente raccomandato.
Cucina vera cinese, con ampia scelta di verdure e buon rapporto qualità/prezzo. Ci sono pochi ospiti italiani, buon segno, e l'ambiente è conviviale. Il parcheggio non è facile, ma sicuramente ci torneremo.
Abbiamo provato l'hot pot; divertente, buona, velocissima! Bel locale. Ambiente piacevole, non la solita penombra dei ristoranti cinesi. Eravamo gli unici italiani e gli avventori cinesi avevano l'aria dei buongustai.
Pentola di brodo in mezzo alla tavola in cui cuoci ravioli, carni, verdure, uova e altro. 7 persone, 1 pentola, 2 mestoli a testa. Nulla sfugge al brodo. Molto buona ed economica Il brodo ora ci scorre nelle vene