Orso Bianco
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Orso Bianco
Il ristorante Orso Bianco si trova a Monza, in via Guerazzi all’angolo con via Goldoni: e come di rado succede nella città brianzola, offre ai suoi ospiti i piatti migliori della tradizione culinaria partenopea, a partire da una delle migliori pizze della zona, autenticamente napoletana, visto che questo locale a gestione familiare adotta esclusivamente metodi di preparazione rispettosi della tradizione. Fate un tuffo nei sapori speciali di Napoli, e lasciatevi guidare dall’Orso Bianco: prenotate!
Domande frequenti
Nel ristorante Orso Bianco si mangia cucina Napoletana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Orso Bianco?
Vuoi prenotare un tavolo da Orso Bianco?
Dietro il ristorante Orso Bianco di Monza c’è una storia lunghissima, visto che originariamente questo locale nasce a Milano dalla famiglia Cuomo, che nella città meneghina offriva soprattutto un servizio di bar e paninoteca. Il desiderio di approfondire l’amore per la cucina e il ricettario napoletano li ha portati a trasferirsi nella vicina Monza, e più precisamente in via Guerazzi, dove i figli hanno continuato l’attività familiare ampliando la clientela: da panineria, adesso Orso Bianco offre anche portate tipiche della cucina napoletana, oltre a pizze tra le più saporite della città, visto che viene preparata seguendo fedelmente le regole della tradizione.
Oltre alla pizza, di napoletano troverete la pepata di cozze, il misto crudo di pesce, la pasta alla sorrentina o all’aumma (cioè con melanzane, mozzarella, basilico, il tutto gratinato al forno), le linguine all’astice, il tonno scottato con semi di sesamo, le tagliate di manzo condite con ingredienti di stagione, oltre ad una vasta selezione di bevande e dolci, tra cui spiccano il babà e la pastiera napoletana. Se siete a Monza e volete perdervi nei sapori più autentici della cucina campana, c’è solo una cosa da fare: prenotate all’Orso Bianco ed esplorate il suo menu!