Osteria Ca'Meia
Funzioni chiave
Cucina
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Osteria Ca'Meia
L’Osteria Ca' Meia di Faenza propone un menu rustico e semplice, ispitrato ai sapori antichi della tradizione locale. Immerso nel verde delle colline romagnole, questo ristorante di via Tebano regalerà, a quanti di voi apprezzano specialità semplici e fatte in casa, pasti indimenticabili. Come da tradizione, la pasta è tutta fatta in casa, mentre una quantità sterminata di secondi di carne - protagonisti della ben nota maialata dell’Osteria - vi lascerà soddisfatti oltre misura. Cosa aspettate? Prenotate il vostro pasto all’Osteria Ca' Meia!
Domande frequenti
Il ristorante Osteria Ca'Meia dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Osteria Ca'Meia si mangia cucina Romagnola?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Ca'Meia?
Faenza, affascinante comune in provincia di Ravenna, è noto per la qualità dei prodotti della sua piccola e media impresa, a partire dalla produzione di ceramiche. Chiunque si avvicini alla piccola cittadina romagnola avrà la fortuna di assaporare il ritmo brulicante e gli spazi a dimensione d’uomo della zona, così come la semplicità sofisticata della tradizione culinaria locale. In questa oasi di sapori L’Osteria Ca' Meia di via Tebano propone piatti semplici semplici: panini, assaggi di taglieri, pasta rigorosamente fatta in casa, dolci e vini locali.
Ma il vero fiore all’occhiello di questo ristorante rustico è la sua offerta di secondi di carne, soprattutto di maiale, che da anni richiama gli abitanti di Faenza e non solo: la ”maialata”, evento in cui il ristorante propone le sue migliori ricette a base di carne suina, invoglia un numero sempre crescente di clienti e lascerà soddisfatti tutti gli amanti dei secondi. In aggiunta, il ristorante offre anche portate a base di pesce e altri menu dai prezzi allettanti. Se volete assaporare qualcosa di semplice ma ricco, in un modo che solo la Romagna sa darvi, questo è il posto che fa per voi.