Osteria del Cane Barbino
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Osteria del Cane Barbino
La curiosità scatenata dal nome aumenta una volta che ci si ritrova con il menu in mano: pochi piatti ma ben fatti - non è forse questa la formula vincente di ogni osteria che si rispetti? - . Se all’ora di pranzo vi fermerete per mangiare un boccone in questa Osteria di Vicenza, in via Antonini, avrete la sensazione di essere a casa di amici. I piatti sono quelli della tradizione veneta, cucinati in modo eccellente con l'uso di materie prime di ottima qualità. L’atmosfera ‘artistica’, il profumo delle pietanze, il vino buono e i prezzi modici renderanno senza dubbio piacevole la vostra sosta dall’Osteria del Cane Barbino.
Domande frequenti
Osteria del Cane Barbino Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Osteria del Cane Barbino si mangia cucina Veneta?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Cane Barbino?
Situata a pochi passi dal centro di Vicenza, l’Osteria del Cane Barbino di via Antonini ha il profumo di casa appena varcata la soglia dell’ingresso. Il piatti rispettano la tipica cucina veneta e quindi, tra le specialità proposte, non mancano degli ottimi crostini di lardo su pane integrale caldo e le linguine con le sarde a beccafico. Di sera, avendo più tempo a disposizione, potreste provare anche la torta al cioccolato fatta in casa accompagnata, perché no, da un bicchierino di rum che ne valorizza gusto e profumo.
Ma i piatti dell’Osteria del Cane Barbino cambiano spesso perché seguono l’andamento delle stagioni e prediligono i prodotti della terra vicentina. Per questo, in ogni pietanza, potrete assaporare il gusto di una volta. La carta dei vini comprende delle buone opzioni ma per fare la scelta giusta chiedete consiglio ad Anna, cuoca e oste di questo locale di via Antonini, così da avere l’accoppiamento perfetto.