Osteria Del Ponte
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Osteria Del Ponte
Un antico palazzo nel centro storico completamente ristrutturato offre la scena a uno dei migliori ristoranti dei dintorni di Ragusa. Osteria Del Ponte di Scicli è un luogo in cui storia e tradizioni, ma anche creatività e innovazione si incontrano per dare vita a qualcosa di unico. La cucina sciclitana di questa osteria di via Aleardi è l’esaltazione del fatto in casa, dell’artigianale, forte di prodotti del territorio e materie prime sempre fresche e di stagione. Osteria Del Ponte propone una cucina principalmente a base di carne bovina e suina proveniente da allevamenti della zona, pizze gourmet, formaggi autoctoni e vini dell’eccellenza siciliana. Prenotate un tavolo ora!
Domande frequenti
Osteria Del Ponte Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Osteria Del Ponte si mangia cucina Siciliana?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Del Ponte?
Tra volte a tutto sesto e pavimenti in cotto, nel centro storico di Scicli, l’Osteria Del Ponte è quasi quasi un museo da gustare in cui le opere d’arte sono piatti fatti in casa come i cavatelli conditi con cavolo e pomodoro e vini della tradizione siciliana come i migliori Nedo d’Avola in circolazione. Succede questo in un elegante e raffinato ristorante di via Aleardi, nel cuore del caratteristico borgo di Scicli.
Le tradizioni enogastronomiche sciclitane fanno faville all’Osteria Del Ponte, un ristorante italiano che oltre a deliziosi piatti a base di carne bovina e suina offre soluzioni vegetariane e le immancabili pizze cotte al forno a legna. Una cosa è certa: i prodotti che trovate a un tavolo dell’Osteria Del Ponte, qui a due passi da Ragusa, provengono tutti dai migliori allevamenti e coltivazioni della zona, nel rispetto della cultura culinaria locale.