Osteria Dell'Antiquario
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Osteria Dell'Antiquario
L’interno del locale è esattamente come ve lo immaginate: ricco di mobili eleganti e quadri raffinati, casse di risonanza del nome del posto. Ma cosa aspettarsi se non una cucina tipica ma anche particolare e un arredamento del genere dall’Osteria Dell'Antiquario di piazzetta Di San Simeone a Roma? Questo locale è immerso in una delle zone più belle della città, situato a pochi passi da corso Rinascimento e via dei Coronari. I piatti del menu comprendono sia specialità della (decisa) cucina romana, sia pietanze di pesce ben presentate e spesso preparate secondo le regole della cucina flambé. Ancora lì a pensarci? Prenotate!
Domande frequenti
Il ristorante Osteria Dell'Antiquario dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Dell'Antiquario?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Dell'Antiquario?
I maccheroncini alla bottarga con spuma di parmigiano reggiano, limone fermentato e rucola fanno già capire di che pasta è fatto questo ristorante che si affaccia su piazzetta Di San Simeone a Roma. L’Osteria Dell'Antiquario è un locale perfetto per ogni occasione degna di nota: ci si può accomodare nella sala centrale o chiedere quella privata, nel caso abbiate bisogno di riservatezza.
Elegante e luminoso, questo è il posto dove trascorrere una piacevole serata oppure un pranzo nel cuore di Roma. I tavoli all’aperto che affacciano su piazzetta di San Simeone sono una vera delizia che accompagneranno pietanze ricercate e quindi mai banali per il vostro palato. Osteria Dell'Antiquario darà un tocco di bontà in più a un già gustoso centro di Roma. Provate la cucina flambé nel centro della capitale!