Osteria La Gallina Che Fuma
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Osteria La Gallina Che Fuma
La varietà che si incontra con la fantasia, la tradizione che si incontra con la convenienza: questo, e molto altro, è l’Osteria Gallina che Fuma di Fondotoce, frazione del comune di Verbania. In via Filippo Turati troverete un locale rustico e accogliente come solo poche trattorie sanno ormai essere. L’ambiente di questa osteria vi metterà subito a vostro agio e vi potrete godere, nella più totale rilassatezza, una cucina completa ed eclettica, che spazia dalla carne della tradizione piemontese fino alla cucina di pesce del Lago Maggiore.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria La Gallina Che Fuma?
Nel ristorante Osteria La Gallina Che Fuma si mangia cucina Lombarda?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Gallina Che Fuma?
Forse i fan più fedeli di Camera Cafè, sit-com che è andata in onda in Italia per una decina d’anni, si ricorderanno del nome La Gallina Che Fuma: è il nome della trattoria nella quale mangiano spesso i protagonisti Paolo Bitta e Luca Nervi. A Fondotoce, frazione di Verbania, i gestori dell’Osteria Gallina Che Fuma hanno voluto omaggiare Camera Cafè e dare quel nome al loro locale: probabilmente non ci troverete i protagonisti della sit-com ma state pur certi che troverete un ambiente che sa coniugare in maniera eccellente accoglienza e informalità.
All’Osteria Gallina che Fuma, che si trova in via Filippo Turati, troverete una cucina autentica, tipica di un locale rustico. L’arredamento punta a ricreare appunto le trattorie di una volta ed è facendo un salto nel passato che vi potrete davvero godere i piatti di questo locale: provate la catalana di gamberi croccanti, per iniziare, oppure il flan di soia Edamame piemontese con fonduta di parmigiano; proseguite poi con un primo vegetariano come l’insalata di orzo e farro, oppure un secondo saporito come il galletto al forno con con senape in grani e pane profumato.