Osteria Terracena
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Osteria Terracena
La Campania offre una cucina ricca di specialità prelibate, e sicuramente l’Osteria Terracena di piazza Francesco Cerenza a Salerno è il ristorante ideale per assaporare i piatti migliori della tradizione locale, circondati da atmosfere accoglienti e alla mano, come solo questa regione sa offrire. I piatti ricercati e tradizionali di questa osteria salernitana vi conquisteranno come pochi: e così, tra involtini di melanzane alla parmigiana e risotto con crema di gamberi e vongole, potrete assaggiare una delle cucine più apprezzate della città.
Domande frequenti
Nel ristorante Osteria Terracena si mangia cucina Napoletana?
Il ristorante Osteria Terracena dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Terracena?
Chi ama la cucina napoletana e campana sa benissimo che Salerno è uno dei suoi epicentri, la città ideale per assaporare quel connubio irresistibile di piatti saporiti, bellezza costiera e atmosfere accoglienti e tipiche. In piazza Francesco Serenza gli amanti della cucina campana troveranno un ristorante ricco di proposte interessanti: è l’Osteria Terracena, dove ogni ingrediente è scelto con cura e presenta piatti sia di carne che di pesce, oltre a irresistibili dessert.
Vi basterà sfogliare il menu per farvi conquistare una volta e per tutte: si inizia con delle alici alla malfitana o degli antipasti misti di mare e di terra, e poi potrete continuare con pappardelle con salsiccia e provola, tagliata con rucola e pomodorini, salmone gratinato con salsa allo yogurt e olive taggiasche, e finire con dolci irresistibili come il fondente all’arancio. Qualsiasi sia la vostra scelta, di una cosa potrete essere sicuri: grazie alle sue atmosfere accoglienti e alle sue portate appetitose, l’Osteria Terracena vi regalerà momenti unici in tutta Salerno: prenotate!