Pasticcio
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Pasticcio
Una delle più belle viste di Roma, design nordico e piatti che nella loro semplicità tendono all'eccellenza: il ristorante romano Pasticcio, nel quartiere di Testaccio, racchiude tutti gli ingredienti per deliziare occhi e palato, ad ogni ora del giorno e della notte. All'ultimo piano di un edificio in via degli Stradivari 6, nel cuore del quartiere romano più suggestivo della città, la struttura è la sintesi perfetta fra estetismo ricercato, cucina tradizionale sapientemente rivisitata, buon gusto e divertimento. Apericena, brunch, cena, grigliata o cocktail notturno che sia non ha importanza: il panorama sul Lungotevere, con i suoi colori, vi attende comunque.
Domande frequenti
Nel ristorante Pasticcio si mangia cucina Romana?
Pasticcio Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Pasticcio?
I pasticci italiani, rivisitati in chiave moderna, sono i veri protagonisti di Pasticcio: il suo nome deriva proprio dalla volontà di recuperare questo grande patrimonio culinario italiano. Dai Pasticci di Baccalà o di Scarola alla Napoletana, per continuare con quelli di Zucca e Taleggio o di Anellini di melanzana, sapranno stupire ogni genere di palato.
Se avete intenzione di trascorrere un dopocena romantico, un incontro di lavoro o per festeggiare un evento a Roma nel quartiere Testaccio, potrete raggiungere la zona dedicata al cocktail bar di questo ristorante italiano, posizionata di fronte la lunga vetrata panoramica: ad attendervi ci sarà un team di bartender, i quali renderanno la vostra serata speciale. Pasticcio è dotato anche di una terrazza aperta sul quartiere Testaccio di Roma, realizzata in pieno stile Grill da Claudio Nani, uno dei maggiori esperti del settore. Il grill master è Alessandro Battisti, il quale coordina il team della terrazza di questo delizioso ristorante romano, capace di stupire e di rendere ogni pasto impareggiabile.