Pensavo Peggio
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Pensavo Peggio
Il Pensavo Peggio di Marina di Bibbona sembra volersi ridimensionare già dal nome, eppure entrando in via dei Platani verrete sedotti un boccone alla volta da specialità che difficilmente dimenticherete: troverete tutti i sapori del mare grazie al pescato del giorno, specialità per celiaci, piatti a base di ingredienti stagionali, oltre ad una delle cantine più fornite del livornese, grazie alla quale potrete corredare il vostro viaggio nella cucina toscana con una piacevole nota di sapore. Prenotate e lasciatevi sorprendere da una cucina stimolante come poche!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pensavo Peggio?
Il ristorante Pensavo Peggio dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Pensavo Peggio?
Spesso diciamo “Pensavo Peggio” quando guidati da uno scetticismo ostile venamo piacevolmente sorpresi al punto da riflettere sulle nostre aspettative. Ma Pensavo Peggio è anche un ristorante di Marina di Bibbona (in provincia di Livorno) che contrariamente al suo nome modesto vi conquisterà con portate ricercate e dal sapore speciale.
Il suo menu è un ottimo punto di partenza, visto che è variegato come pochi e presenta piatti a base di ortaggi freschi di stagione, pesce proveniente direttamente dalle coste del livornese e cucinato sempre fresco, piatti toscani e portate senza glutine, oltre ad un’ampia selezione di vini. Ma i preamboli stanno a zero: per lasciarvi conquistare dal Pensavo Peggio di via dei Platani vi basterà assaggiare il risotto allo scoglio, l’hamburger di tonno, il pane di Altamura con burrata, le bistecche di chianina, la vellutata di cozze con porcini, patate e mirtilli, oppure lo spiedino aromatico di tonno rosso con pestino di rucola. Qualsiasi cosa scegliate il Pensavo Peggio di Marina di Bibbona saprà conquistarvi con i sapori migliori della Toscana, in un’atmosfera confortevole e calda come poche. Prenotate!