Pescheria San Pietro
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Pescheria San Pietro
L’esperienza che proverete alla Pescheria San Pietro di Firenze non ha paragoni. Perché nel capoluogo toscano non ci sono locali che assomigliano anche solo vagamente a questo ristorante di pesce che si trova in via Alamanni e che propone una delle cucine più fresche della città. Un menu variegato - che comprende anche molte opzioni per chi è vegetariano - e una carta dei vini sorprendente compongono un’offerta davvero unica in tutta la città.
Domande frequenti
Pescheria San Pietro Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Pescheria San Pietro dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Pescheria San Pietro?
Se volete provare il pesce più fresco di Firenze allora dovete provare la cucina di Pescheria San Pietro in via Alamanni, proprio accanto alla stazione di Santa Maria Novella. Pescheria San Pietro si chiama così perché San Pietro stesso era un pescatore e Pietro è anche il nome del nipote dei gestori di questo delizioso ristorante fiorentino. La freschezza e la genuinità dei prodotti utilizzati da Pescheria San Pietro è garantita e la varietà dei piatti in menu vi convincerà a tornare in questo locale più e più volte.
L’eleganza dell’arredamento, la raffinatezza della presentazione delle portate e la professionalità sono i valori aggiunti che permettono ai clienti di godersi al meglio un’esperienza davvero unica. Dimenticate la classica cucina fiorentina, basata in buona parte sulla carne. La Pescheria San Pietro vi dimostrerà infatti che a Firenze mangiare del pesce di qualità è possibile. In questo locale si organizzano spesso serate a tema e aperitivi che vi permetteranno di provare una delle tante etichette presenti in cantina o di rinfrescarvi con un cocktail.