Portico 91
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Portico 91
Dai classici della cucina toscana, come la celebre fiorentina, passando per piatti di tradizione mediterranea e pizze, il ristorante Portico 91 di Firenze lascia sempre a bocca aperta per lo stupore. Lo trovate in quel di Novoli, in un tripudio di antipasti, primi, secondi, pizze e succulenti dolci, in un contesto moderno e raffinato. Cosa si prova a gustare la migliore cucina italiana sulla veranda esterna del Portico 91? Se ve lo state chiedendo, è giunto il tempo di prenotare un tavolo ora e correre subito in via di Novoli.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Portico 91?
Il ristorante Portico 91 dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Portico 91?
Sfogliando il menu del Portico 91 si viene colti dall’imbarazzo della scelta, è normale. Quindi abbiamo pensato di aiutarvi, selezionando per voi alcuni dei suoi piatti migliori. Mentre leggete queste righe, cominciate a dirigervi verso Novoli. Ecco cosa ci ha stupito di più: come antipasto, sicuramente il Gran fritto di alici fresche servite con gazpacho di peperoni rossi, da accompagnare con un vino bianco italiano, o perché no un ottimo Prosecco!
Poi è il momento dei primi - una scelta non facile, credeteci. Tra questi abbiamo optato per i delicati Ravioli mugellani su crema di zucchine al timo e julienne di rigatino croccante. Dopodiché, il Portico 91 di via di Novoli, a pochi passi dal centro di Firenze, ci ha dato il colpo di grazia con Gamberoni imperiali in veste di lardo e gocce di brandy, e per finire una torta al cioccolato fondente da alta pasticceria! Semplicemente imperdibile.