PreTesto Milano
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: PreTesto Milano
Ogni pretesto è buono per andare a mangiare fuori e assaggiare nuovi sapori, e se trovate il pretesto giusto anche per avere una buona compagnia, vedrete che il primo pretesto si rivelerà sempre buono: mangiare con belle persone fa sempre bene, all’anima e al corpo. E se poi a Milano, in zona Porta Vittoria, trovate anche un ristorante che si chiama PreTesto avrete fatto bingo. Qui, in via Fratelli Campi, troverete il primo bistrot & bottega 100% umbro a Milano che offe piatti più caratteristici e classici della cucina umbra come i salumi e i formaggi che compongono i gustosi taglieri alle calde zuppe, e ancora penne alla norcina, umbricelli al tartufo di Norcia," i cocci di PreTesto " (gustose zuppe della tradizione).
Domande frequenti
Il ristorante PreTesto Milano dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante PreTesto Milano si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da PreTesto Milano?
A Milano in viale Montenero angolo via Fratelli Campi potrete da PreTesto gli chef sono “in vetrina”, cosi da poter ammirare incuriositi la preparazione e il percorso dei prodotti utilizzati è controllato dall’origine sino al piatto, curando nel dettaglio anche la mise en place! PreTesto propone, tra le tante deliziose specialità, la vera Torta al Testo: una focaccia impastata e cotta su un piatto di ghisa. Questo ristorante di zona Porta Vittoria seleziona con cura i migliori fornitori tra pregiati produttori artigianali del territorio per portare l’Umbria in tavola nel cuore di Milano!
Dalle farine ai vini di selezionati produttori locali, passando per i migliori salumi e le birre artigianali, dalla carne chianina per il torta burger alle calde zuppe contadine ad appaganti primi piatti, PreTesto offre un’esperienza di gusto che affonda le sue radici in antiche tradizioni gastronomiche, fatte di ingredienti genuini, creatività e passione, conditi con un pizzico di glam. Pronti a provare questo ristorante di Milano e a farci sapere che ne pensate scrivendo una recensione?