Puerto Mexico Ristorante Messicano
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Puerto Mexico Ristorante Messicano
Il Messico in tavola a Roma lo trovate al ristorante Puerto Mexico in via Portuense. In questo locale dall’atmosfera informale e rustica troverete tutto il meglio della cucina messicana preparato dall’abile chef Tim. Da oltre trent’anni il ristorante Puerto Mexico porta in Messico per qualche ora i propri clienti, accompagnandoli in un viaggio senza eguali. Se non avete tempo di prendere l’aereo, prendete la macchina e andate a farvi un giro al ristorante messicano Puerto Mexico!
Domande frequenti
Puerto Mexico Ristorante Messicano Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Puerto Mexico Ristorante Messicano dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Puerto Mexico Ristorante Messicano?
Ogni tanto, aprendo Facebook, capita di vedere la foto di qualche fortunato amico sorridente con sullo sfondo una spiaggia bianca, magari con come didascalia una simpatica scritta che recita Saluti dal Messico, brutto? e in quel momento la sensazione che provate è quella di voler prendere il primo volo e raggiungere il vostro fortunato amico. Purtroppo però le ferie le avete pianificate in modo da riuscire a far contento il vostro partner che da mesi vi chiede di poter andare in montagna a stagione appena iniziata, quindi il Messico dovrà aspettare.
Potete comunque sentirvi in mezzo alle rovine Maya di Tulum o sulla splendida spiaggia di Playa del Carmen anche a Roma: in che modo? Andando a mangiare al ristorante Puerto Mexico in via Portuense. Da Puerto Mexico troverete tutte le ricette migliori della cucina messicana: dalle enchilladas de queso al chili con carne, passando dalla chamichanga de pollo, tutto quello che troverete nel menu verrà realizzato dall’estro dello chef Tim che, oltre ad essere un abile cuoco, è anche professore alla Cornell University e autentico cultore di storia, tradizioni e cultura messicana. A Roma la cucina messicana si mangia solo in un posto: da Puerto Mexico!