Reup Recycled Bar
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Reup Recycled Bar
Se vi trovate a Sorrento ma volete provare qualcosa di diverso dalla cucina del luogo il ristorante REUP - Recycled Bar - fa il caso vostro. Sorto nel centro di Sorrento, in piazza Angelina Lauro, questo ristorante propone sushi da gustare in un locale allestito seguendo sempre un solo tema: il riciclo. L’accoglienza e il calore tipici del sud sono quindi accompagnati dalla cucina giapponese oltre che da ottime birre alla spina, vini e whisky selezionatissimi. Ma non è finita qui: Gianluca Di Donna, barman acrobatico, vi delizierà con cocktail preparati con maestria da bere in compagnia, magari anche davanti a una pietanza finemente preparata.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Reup Recycled Bar?
Nel ristorante Reup Recycled Bar si mangia cucina Sushi?
Vuoi prenotare un tavolo da Reup Recycled Bar?
Il ristorante REUP - Recycled Bar - situato in piazza Angelina Lauro, nel centro di Sorrento, regala ai propri ospiti un’esperienza culinaria (e non solo) diversa rispetto a quelle che si possono trovare in zona. Il nome parla da sé: i tavoli all’interno sono realizzati con antiche tavole di ponte, i tavolini all’esterno con inserti di antiche mattonelle in granito, una parete del locale è allestita con antiche porte diverse tra loro montate ad arte. Ma oltre alla cucina giapponese la vera specialità di REUP sono gli aperitivi accompagnati da ottimi cocktail serviti in barattoli per conserva (ve lo avevamo detto che il riciclo qui è d’obbligo!).
Quindi accanto a un ramen di pollo o vegetale potrete bere una bevanda fresca preparata con cura. Oppure insieme a una tempura di gambero uno sashimi al salmone e potrete sorseggiare un buon Moscow Mule, ormai immancabile in ogni stagione. Questo locale trendy rappresenta sicuramente una ventata di modernità nel centro di Sorrento ed è frutto dell’esperienza di Gianluca Di Donna, proprietario di REUP, che ha saputo coniugare il gusto giapponese e l’inventiva internazionale all’accoglienza e il calore, tipici elementi del sud.