Ristorante ai Capitani
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Maggiori info sul ristorante: Ristorante ai Capitani
Se vi trovate nella località lacustre di Garda, non potete non passare dal Ristorante Ai Capitani, situato presso lo storico Palazzo dei Capitani del quindicesimo secolo ed in pieno centro, praticamente sulla riva del lago, su piazza Catullo. In una ampissima terrazza potrete godervi sia un panorama mozzafiato che fantastici piatti tipici della cucina italiana, nonché specialità di respiro più internazionale ma che sapranno sorprendervi con note ricche di sapore, senza trascurare carne, pesce, o portate vegetariane. Prenotate per un viaggio unico nella cucina locale e non, e farete felici tutti i vostri sensi.
Domande frequenti
Nel ristorante Ristorante ai Capitani si mangia cucina Italiana?
Il ristorante Ristorante ai Capitani dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante ai Capitani?
Avete voglia di carne o di pesce? Oppure siete vegetariani? Vi trovate a Garda e volete il meglio della cucina locale ma anche sperimentazione e piatti più internazionali? Amate mangiare alla vista di uno dei panorami più incantevoli d’Europa? Bene, allora dovete assolutamente prenotare al Ristorante Ai Capitani in piazza Catullo, dove potrete assaggiare i piatti migliori della cucina del Garda e non, coccolati dalla vista panoramica delle terrazze che si affacciano direttamente sul lago.
Ma trattandosi di un ristorante di cucina tradizionale, il primo senso da soddisfare è il gusto, ed aprendo il menu troverete innanzitutto vini esclusivi per iniziare il vostro pasto come si deve, ma potrete continuare con la pasta fresca fatta in casa - come i bigoli allo scoglio o gli spaghetti alla chitarra con astice - e proseguire con del pollo al prosecco, il cacciucco alla livornese oppure ordinare del semplice tonno grigliato, e se siete vegetariani potete provare un’insalata particolare a base di feta, nota come la calamarata greca. Le opzioni non mancheranno: prenotate al Ristorante Ai Capitani di Garda e farete un viaggio culinario ricco di sapore, cullati dalla freschezza del lago.