Ristorante Amaretto
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Amaretto
Nel piccolo comune di Spilamberto, a Sud di Modena, potrete provare un grazioso ristorante di cucina emiliana. Amaretto propone infatti tutte le specialità del luogo (compresi i borlenghi , serviti sia a pranzo che a cena) in un ambiente caldo e curato, con sedie in legno, ampie vetrate e bottiglie di vino esposte. Il ristorante Amaretto di via Modenese si trova non distante dal centro cittadino e dal fiume Panaro. Prenotate con Quandoo per assicurarvi un tavolo anche durante il weekend!
Domande frequenti
Nel ristorante Ristorante Amaretto si mangia cucina Emiliana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Amaretto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Amaretto?
L’immaginario classico della cucina emiliana viene ben rispecchiato da Amaretto. Questo ristorante di Spilamberto riesce infatti a racchiudere diverse pietanze tradizionali della regione che, della pasta fatta in casa, fa la propria arma di battaglia. Nel menu di questo ristorante a Sud di Mondena, capitale di delizie culinarie conosciute in tutto il mondo, troverete non solo un ottimo menu di gnocco tigelle, ma anche gli strigoli in salsa di pistacchi e pomodori freschi e i tortelloni alle noci.
I condimenti esulano spesso dalla tradizione e questo rende il menu di Amaretto ancora più appetitoso. Tra gli altri piatti da non farsi scappare in via Modenese ci sono lo stinco di maiale al forno e i borlenghi, di origine medievale, simili a delle crepe e conditi in diverse maniere. Accompagnate il tutto da una buona bottiglia di vino e il vostro pranzo, o cena, sarà una vera delizia. Se siete indecisi chiedete al personale: preparato e attento.