Ristorante Bagno Lucciola
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bagno Lucciola
Vi trovate a Marina di Ravenna e cercate un posto in cui conciliare esigenze diverse? Volete un’ottima cucina romagnola (e quindi con pasta fatta in casa, ma anche con pesce fresco e ricette che sprigionano il fascino della tradizione)? E magari volete farvi una nuotata prima di pranzo, in una piscina rilassantissima, a ridosso della riviera adriatica? Allora senza dubbio il Ristorante Bagno Lucciola di viale delle Nazioni è quello che fa per voi: non solo troverete una cucina irresistibile, ma troverete uno spazio polifunzionale, capace di soddisfare esigenze diverse. Prenotate!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Bagno Lucciola?
Il ristorante Ristorante Bagno Lucciola dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bagno Lucciola?
Marina di Ravenna è uno degli epicentri della movida romagnola, tanto che non sono pochi i turisti che ogni anno si riversano sulle fantastiche coste dell’adriatico in cerca di un’esperienza completa, all’insegna del divertimento. E chiunque voglia sia divertirsi che mangiare dell’ottima cucina locale non può che prenotare al Ristorante Bagno Lucciola, che come il nome stesso suggerisce fa parte di una struttura balneare dove potrete rilassarvi al bordo della piscina, oppure assaggiare fantastiche portate della cucina romagnola, tutte preparate con la cura tipica della zona.
In viale delle Nazioni troverete inevitabilmente la pasta fatta in casa (cappelletti, tagliatelle, tagliolini), specialità di cucina marinara a base di pesce freschissimo come l’apprezzato fritto dell’Elena o i calamari al limone, oppure piatti più tradizionali a base di ingredienti romagnoli e genuini. Cosa aspettate? Prenotando al Ristorante Bagno Lucciola di Marina di Ravenna vivrete un’esperienza culinaria all’insegna della buona cucina e del divertimento, coccolati dalla brezza delle coste adriatiche.