Ristorante Beluga
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Beluga
Gli appassionati di caviale conoscono molto bene il caviale Beluga, quello più pregiato e dunque più costoso. Lo conosce molto bene anche Massimo Favazza, proprietario del Ristorante Beluga di Verona, un nome che non potete ignorare se siete di Verona e amate il pesce. Sullo Stradone di Porta Palio, Beluga promette di regalare ai suoi ospiti un momento esclusivo, così come è esclusiva la cucina di questo ristorante di pesce.
Domande frequenti
Ristorante Beluga Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Ristorante Beluga dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Beluga?
Chi dice Ristorante Beluga, a Verona, dice pesce. Perché è indubbio che il nome di questo ristorante di pesce che si trova a Verona (sullo Stradone di Porta Palio che porta a Castelvecchio), sia indissolubilmente legato alla cucina di mare, grande passione di Massimo Favazza, il proprietario. Il Ristorante Beluga offre ai suoi ospiti una delle cucine più raffinate.
La specialità è quella del pesce crudo: l’alzata royale, per chi è appassionato, è il must da provare. Ostriche bretoni, capesante, scampi, gamberi rossi di Sicilia e tartare di tonno si incontrano nello stesso piatto per un trionfo di sapori delicati e freschissimi: tutto il meglio che il mare può offrire, lo troverete sulle tavole del Ristorante Beluga. Oltre al crudo, naturalmente, c’è molto altro, dalle linguine all’astice, ai gamberoni all'olio piccante, all’astice alla catalana. Beluga, del resto, è una variante di caviale molto pregiata (dato che non si pescano più di 100 storioni Beluga all’anno) e il nome scelto da Massimo richiama proprio la volontà di offrire una cucina d’eccezione ai suoi clienti.