Ristorante Enrico e Cesare
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Enrico e Cesare
La Toscana è una regione che potrete visitare quante volte vorrete senza mai annoiarvi, tante sono le meraviglie che questa parte d’Italia sa nascondere. Tra queste rientra Ponsacco, comune in provincia di Pisa. In via Gramsci troverete Enrico e Cesare, un ristorante che fa della tutela delle tradizioni locali il suo marchio distintivo e che vi farà conoscere le tante facce della gastronomia toscana in una cornice davvero rilassante. Tra le tante iniziative, avrete la possibilità di degustare un menu misto terra mare con pernottamento e colazione a euro 120,00 a persona.
Domande frequenti
Ristorante Enrico e Cesare Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Ristorante Enrico e Cesare dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Enrico e Cesare?
Ponsacco è un piccolo comune in provincia di Pisa, non tanto in termini di abitanti, quanto per estensione: tuttavia, pur essendo un limitato angolo della provincia pisana, Ponsacco è capace di sorprendere i suoi turisti con paesaggi dolci tipici della campagna toscana ma anche con tante opzioni che omaggiano la gastronomia locale.
Enrico e Cesare è una struttura di Ponsacco che offre alloggi per chi vuole godersi il relax delle colline attorno a Pisa ma che è anche un ristorante molto rinomato che propone un menu ricco di pietanze della tradizione toscana. Nel fresco dehor, circondati dal verde, o nell’intima sala interna, riscaldati magari dal caminetto, da Enrico e Cesare potrete vivere un’esperienza all’insegna delle tradizioni più antiche appartenenti a questa regione. Provate, per iniziare, la zuppetta di vongole veraci e code di gambero oppure un più classico caciucco di mare; proseguite poi con le linguine all’isolana o le penne agli scampi e chiudete in bellezza con un gran cartoccio di mare. Tanto pesce ma la carne non può mancare: scegliete il piatto che più fa per voi e immergetevi nell’atmosfera peculiare di Enrico e Cesare in via Gramsci.