Ristorante Il Paiolo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Paiolo
In pieno centro storico a Firenze, in via del Corso, si trova il Ristorante il Paiolo, nato nel 1980 e che fin da allora offre ai visitatori una cucina creativa di qualità, preparata con una passione quasi unica nel campo. Ogni cliente, sia esso celiaco, vegano o vegetariano troverà il suo piatto ideale, grazie ad uno staff dedito e attento alle esigenze di tutti. Pasta e salse fatte in casa, ribollita, piatti a base di tartufi e carciofi sono solo alcuni esempi di cucina toscana che troverete al Ristorante il Paiolo. Prenotate per un viaggio unico nei sapori di Firenze!
Domande frequenti
Nel ristorante Ristorante Il Paiolo si mangia cucina Toscana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Il Paiolo?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Paiolo?
Firenze non scarseggia di ristoranti, anzi, capita che dopo una passeggiata al ponte vecchio o una visita agli Uffizi il turista tipo cerchi un ristorante dove assaggiare il meglio della cucina locale. Eppure, fra ristoranti che millantano di essere autentici o altri ancorati alla tradizione senza alcuna visione per il futuro, come si può essere creativi? Sembra essere questa la domanda che si è posto lo staff del Ristorante Il Paiolo di via del Corso, visto che alla base della sua cucina ci sono ingredienti tipici toscani, ma rimescolati con un tocco di creatività per incontrare le esigenze della vriegata clientela moderna.
Carnivori, vegani, vegetariani, celiaci, troveranno tutti portate dal sapore irresistibile e originali, preparate con ingredienti di prima scelta: provate gli straccetti di farina di ceci con pomodorini, pancetta croccante e profumi dell'orto, oppure la ribollita, la spigola fresca, i tagliolini al burro, la minestra di farro, i peperoni ripieni e il tartufo bianco. In ogni caso il Ristorante il Paiolo completerà il vostro soggiorno a Firenze con una nota positiva e ricca di sapore.