Ristorante indiano Jaipur
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Ristorante indiano Jaipur
Se volete fare un viaggio verso l’Oriente ma avete a disposizione solo una manciata di ore, potreste fare un salto da Jaipur. Questo ristorante di Mirafiori, piccolo comune non distante da Torino, vi farà gustare le classiche ricette della cucina indiana. Sapori, colori e profumi di questa terra vi pervaderanno e conquisteranno appena varcata la soglia del locale in corso Orbassano. L’arredamento è elegante e in classico stile indiano, illuminato dalla calda luce delle candele.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante indiano Jaipur?
Nel ristorante Ristorante indiano Jaipur si mangia cucina Indiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante indiano Jaipur?
La cucina tandoori del ristorante Jaipur di Mirafiori è buona all'occhio e al palato, per il colore ramato e il profumo delle spezie. Tipica del Nord dell’India, precisamente del Punjab, la cucina tandoori utilizza il barbecue "all'indiana", prediligendo una cottura senza grassi e ricca di gusto. Il segreto di questa cucina risiede in una lunga marinatura degli ingredienti, accostati poi al gusto fresco dello yogurt, al limone e alle spezie.
Il pollo e il pesce vengono infatti intagliati a fondo affinché i sapori penetrino per bene: ecco perché i piatti del Ristorante Jaipur risulteranno sempre molto saporiti. Ma la lunga preparazione vale la fatica: questo ristorante indiano della provincia di Torino è riuscito ad attrarre non solo chi quella cucina la conosce bene, ma anche abitanti del luogo. Prenotate con Quandoo per provare una cucina diversa dal solito e correte in corso Orbassano, a due passi da piazza Pitagora.