Recensioni di Ristorante Pascalo (7)
Leggi cosa pensa la gente di Ristorante Pascalo. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Ristorante Pascalo prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Ristorante Pascalo e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
7 recensioni
7 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Abbiamo mangiato benissimo linguine con aragosta davvero buonissima, la proprietaria davvero professionale. Torneremo sicuramente
Per me Pascalo' e' una certezza. Tutto ottimo. Lo consiglio
Posto eccezionale, qualità del pesce eccezionale Rapporto qualità prezzo unico nella zona. Antipasto, un primo diviso in due un secondo, dessert limoncello e caffè. 55 euro a testa!!!! Lo consiglio senza ombra di dubbio, ci ritornerò!
Cibo ottimo posto unico prezzi medi e la Professionalità di Pasquale si sente in tutto.
Servizio al tavolo con qualche carenza, piatti e tazzine sbeccati e nn perfettamente coordinati, è stato necessario chiedere le salviettine inumidite dopo aver mangiato il pesce e nn sono state rese disponibili direttamente dal cameriere. Qualità e preparazione dei piatti media
Abbiamo mangiato bene, una buona insalata di mare e scialatielli allo scoglio. Non bene dal punto di vista organizzativo: sebbene abbiamo prenotato un tavolo per tre alle 13, ci hanno fatto accomodare alle 13:20. Comprendiamo la pressione della domenica, ma non ci sembra che ci fosse un buon coordinamento. Inoltre il menu è un po' troppo ristretto e poco creativo.
Siamo stati accolti in maniera cortese e garbata questo è l'unico elemento positivo per il resto lo sconsiglio vivamente, abbiamo mangiato male e pagato troppo. Un pranzo da 2 a partire dall'antipasto "affumicato di mare e terra" grande nome e poca sostanza tutto preconfezionato, si trattava delle buste di pesce che trovi al supermercato cosa che non ti aspetti di trovare in un ristorante come questo, solo la bruschetta con le alici era mangiabile. bhe sarà perchè è inverno o perchè abbiamo scelto il piatto sbagliato riproviamo con i primi del giorno "cacio e pepe con bottarga - pesto con colatura di alici" che dire pasta al formaggino con polverina marrone presumo fosse bottarga anche se non aveva nè l''aspetto nè il sapore e un pesto granuloso senza sapore ops dimenticavo e la colatura di alici? anche loro l'hanno dimenticata. Secondo "frittura di pesce" passabile accompagnata da una porzione di insalata verde costata 5 euro.