Recensioni di Ristorante Piperno (660)
Leggi cosa pensa la gente di Ristorante Piperno. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Ristorante Piperno prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Ristorante Piperno e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
660 recensioni
660 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
consigliato da un amico, lo consiglio anch'io. servizio gentile e attento, piatti all'altezza della migliore cucina romana.
Cordiali,gentili,ottima cucina, interessanti i fritti misti di antipasto; superbo il carciofo alla giuria. Carbonara particolare ma molto buona, pasta e ceci come quella della tradizione della nonna, carciofi trifolati veramente particolari.
bellissimo locale , servizio eccellente con personale veramente educato e professionale , oltre che gentile . Ottima e curata la cucina , anche se per alcuni piatti ( come ad esempio il fritto misto ) avrei gradito una porzione piu' generosa , dato anche il prezzo . Per altri piatti ( come ad esempio i saltimbocca alla romana ) avrei invece gradito una maggiore aderenza alla ricetta tradizionale romana , ed una cottura piu' leggera . Ottimi i dolci , accettabile il conto per un locale di questo livello .
can't ask for more. excellent service pomisoro great also
Qualità ottima, ma quantità pessima in rispetto al prezzo. Per il resto ottimo servizio.
Ottimi i carciofi alla giudia. Eccezionale la carbonara. Buone le "palle der nonno". Buon servizio. Costo in linea con la tipologia del locale
Ottima cucina tradizionale giudaico-romana e servizio sobrio ma di classe
This return visit to Piperno was again a wonderful treat. Splendid food, wonderful afternoon on the patio, we shall cherish the memory and hope to come back.
Cucina eccellente, grande tradizione gastronomica e culturale romana ed ebraica, servizio attento e cortese. Grazie per il bellissimo tavolo in terrazza anche per sette persone.