Ristorante Ricchi
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Ricchi
La ricchezza dell’offerta che caratterizza il menu del Ristorante Ricchi è senz’ombra di dubbio il valore aggiunto di questo ristorante dell’Oltrarno a Firenze. In piazza Santo Spirito, questo ristorante è dal 2000 un punto di riferimento davvero imprescindibile per chi ama la cucina toscana: sia a pranzo, con i menu fissi, che a cena, con un raffinato menu che propone principalmente pesce, al Ristorante Ricchi troverete il modo di esplorare tutti i percorsi che compongono la gastronomia locale, una delle più imitate al mondo.
Domande frequenti
Nel ristorante Ristorante Ricchi si mangia cucina Toscana?
Il ristorante Ristorante Ricchi dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Ricchi?
Il ristorante Ricchi di piazza Santo Spirito è uno di quei ristoranti che rendono Firenze ancora più speciale di quanto già non sia. Aperto più di quindici anni fa, questo locale cambia pelle a seconda del momento della giornata. Di giorno, infatti, è un locale che offre delle ottime opzioni per la pausa pranzo (soprattutto dal punto di vista economico), di sera diventa un ristorante di pesce che propone una lunga lista di raffinate pietanze.
Nella cornice dell’Oltrarno, insomma, potrete gustare piatti classici come gli spaghetti al pomodoro fresco o la bistecca alla fiorentina e deliziare il palato con specialità ricercate come i ravioli fatti a mano e ripieni di calamaretti o il maialino da latte. Esplorate le numerose sfumature del gusto da Ristorante Ricchi e preparatevi ad un viaggio enogastronomico ricco di spunti: essendo i gestori stessi di Ristorante Ricchi dei produttori di vino, potrete andare sul sicuro se vi affiderete a loro per la scelta del vino da abbinare al vostro piatto.