Ristorante S.Antonino
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante S.Antonino
Fin dal 1977 nel cuore di Sorrento si trova il Ristorante S.Antonino, locale di cucina tradizionale che vi stupirà fin dall’inizio accogliendovi con la sua commistione fra ceramiche, legno ed addobbi floreali, immergendovi in un’atmosfera calda e rilassante che vi permettera di assaporare piatti prelbati senza pensare ad altro. Provate la pizza cotta in un antico forno a legna, oppure i piatti tradizionali, o ancora le creazioni originali come il linguino fatto in casa al cartoccio di frutti di mare: qualunque cosa ordiniate questo ristorante di via S. Maria delle Grazie vi lascerà sbalorditi. Prenotate!
Domande frequenti
Nel ristorante Ristorante S.Antonino si mangia cucina Napoletana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante S.Antonino?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante S.Antonino?
Circondato da aranceti e limoneti, in via S.Maria delle Grazie - in pieno centro aSorrento, non molto lontano dalla sua piazza più famosa, piazza Tasso - si trova un ristorante che fin dal 1977 sorprende i suoi ospiti con piatti ricchi di ingredienti di qualità, serviti in un’atmosfera rilassante come rarmente vi capiterà di incontrare: si tratta del Ristorante S.Antonino, che grazie all’esperienza maturata negli anni regala il meglio della cucina di Sorrento, accertandosi costantemente della freschezza dei prodotti impiegati.
La scelta al Ristorante S.Antonino non vi mancherà e potrete scegliere tra una pizza gustosissima cotta in un antico forno a legna come da tradizione; piatti tradizionali sorrentini e napoletani come gli spaghetti alle vongole o lo scialatello con melanzane e pesce spada; o ancora troverete proposte consolidate ed originali della casa come il famoso linguino fatto in casa, al cartoccio di frutti di mare. Qualunque sia il motivo della vostra visita, perdetevi nel verde del ristorante: assaggerete piatti irresistibili, scoprendo la vostra oasi di sapore nel cuore di Sorrento.