Ristorante Santa Croce
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Santa Croce
L’eleganza del posto vi stupirà appena entrati: Il pavimento in legno e le pareti in pietra sono un connubio raffinato senza dubbio. I soffitti alti e i tavoli ben apparecchiati, anche. La particolare e assolutamente curata presentazione dei piatti rende il ristorante Santa Croce di Parma davvero imperdibile. Prenotate e andate in via Alberto Pasini di fronte al parco Ducale e non perdetevi un ottimo impasto della pizza preparato anche con farina integrale, di kamut, al carbone vegetale e la pizza alta al tegamino.
Domande frequenti
Ristorante Santa Croce Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Ristorante Santa Croce dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Santa Croce?
Anche l’occhio vuole la sua parte e il ristorante Santa Croce lo sa bene. Dall’arredamento del locale fino alla composizione dei piatti nulla è lasciato al caso. Ogni aspetto è curato nel particolare e accostato in maniera ineccepibile con tutto il resto. Il locale è situato nel centro di Parma, proprio di fronte al parco Ducale, in via Alberto Pasini. Si presenta con un’atmosfera calda e accogliente, con lampadari che richiamano quelli dell’800 e pareti dal gusto moderno. I piatti sono un tripudio di colori.
A volte sembrano perfette costruzioni di tetris, altre volte un quadro, in cui ogni attore è posizionato perfettamente di fronte al pittore, altre volte sono semplicemente belli da vedere. La materia prima più usata è il pesce, crudo, cotto o marinato e arricchito sempre di odori interessanti. Ottima anche la pizza, con farina tradizionale, kamut o integrale per soddisfare ogni palato e preferenza. Gli ingredienti usati per arricchire le pietanze ittiche sono spesso quelli della zona del parmense. Che aspettate a prenotare con Quandoo?