Ristorante Trattoria Isetta
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Trattoria Isetta
Da tre generazioni la famiglia Gianesin gestisce la trattoria Isetta con amore e passione per la propria terra. In ogni piatto potrete assaporare la cura per questo lavoro. Da oltre 60 anni, infatti, la specialità di contrada Pederiva a Grancona è la carne, cucinata alla griglia davanti al fuoco. Come da tradizione in quetso ristorante di Val Liona il cliente può seguirne la cottura dal momento che la griglia è visibile dalla sala. Così è dal 1950 e così continuerà ad essere. Dal ristorate trattoria Isetta tutto, dai grissini alla pasta, dagli gnocchi ai gelati fino ai dolci è fatto fresco e preparato artigianalmente. Scavata nella roccia, alle spalle del ristorante veneto, c'è la cantina voluta da Galdino. Una grotta con migliaia di bottiglie dove a fine serata è possibile gustare un bicchiere di vino ammirando la pietra bianca di Vicenza, famosa in tutto il mondo, che costituisce il cuore delle colline Beriche.
Domande frequenti
Il ristorante Ristorante Trattoria Isetta dispone di posti a sedere all'aperto?
Ristorante Trattoria Isetta Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Trattoria Isetta?
Questo ristorante di Grancona vi farà assaggiare una carne succulenta e genuina, cucinata a puntino sulla griglia che dà il benvenuto vicino all’ingresso del locale. Ogni giorno al ristorante trattoria Isetta potrete prima osservare, poi scegliere e infine gustare svariati tagli di carne, ma non solo. La cucina di questo ristorante di contrada Pederiva, in provincia di Vicenza e vicino Val Liona, prepara tutto con le “proprie mani”: dai grissini agli gnocchi, dai dolci ai gelati.
I grissini vengono preparati ogni giorno la mattina presto, per essere poi “stirati”, lasciati riposare e infine essere cotti al forno. La pasta fresca all’uovo viene preparata invece ogni settimana, riuscendo a conservare sempre il sapore e la freschezza che solo questa morbida pasta riesce ad avere. La cantina del ristorante trattoria Isetta comprende ottime etichette e, già da sola, vale una visita. La vista delle rare bottiglie e il profumo degli insaccati appesi al soffitto vi faranno venire voglia di rimanere chiusi lì dentro per un’intera notte. Di ristoranti così ce ne sono pochi, prenotate!