Ristrot Guviol
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristrot Guviol
Avete letto bene: il Ristrot Guviol di Torino mescola il fascino rustico di un autentico bistrot con l’offerta gourmet di un ristorante di classe. Questo poteva succedere solo nel centro storico del capoluogo piemontese, in via S. Francesco da Paola, a due passi dal parco del Valentino. È in questo contesto artistico e naturale unico che il Ristrot Guviol impiatta meraviglie per gli occhi e per il palato, come tartare di tonno con crema di mango, corallo al nero di seppia e punte di asparagi e polpo ubriaco su crema di ceci al rosmarino, in un locale assolutamente suggestivo e condito da un pizzico di stile urban chic.
Domande frequenti
Il ristorante Ristrot Guviol dispone di posti a sedere all'aperto?
Ristrot Guviol Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristrot Guviol?
Abbiamo fatto visita al Ristrot Guviol di Torino per poter, in queste righe, riassumere l’esperienza gourmet che vi aspetta. Muri con mattoni a vista e arredi stile industrial introducono a un mondo fatto di ricette di una cucina che viaggia in tutta Italia e non solo. In via S. Francesco da Paola, nel centro storico della città, lo chef di questo ristorante e bistrot prepara quotidianamente pasta e pane fatti in casa e seleziona attentamente i migliori prodotti, con particolare attenzione verso quelli a km 0.
Se dovessimo scegliere tre motivi per cui chiunque dovrebbe far visita al Ristrot Guviol, questi sarebbero: Ravioli di gamberoni e favette su crema di zafferano, il Baccalà su crostone di polenta bianca grigliata e salsa alla veneta e una selezione di vini da far invidia alle migliori enoteche della città di Torino. Se cercate una pausa gourmet in un contesto informale, questo è il posto che fa per voi.