Robin Hood
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Robin Hood
Distinguersi, in una città così vivace come Roma, non è facile nella Capitale: c’è però un locale, nel quartiere Monti, che è inimitabile per una lunga serie di motivi. Robin Hood, in via Cavour, è innanzitutto un locale accogliente caratterizzato da un ambiente originale e soprattutto da una cucina inimitabile. La principale attrattiva di questo ristorante pub è la pizza show, un menu completo che viene servito sulla pizza: una specialità che non troverete da nessun’altra parte e che attira da anni sia i romani che i turisti.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Robin Hood?
Il ristorante Robin Hood dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Robin Hood?
È spettacolo la parola chiave del ristorante e pub Robin Hood di Roma e ve ne accorgerete subito grazie alla scritta all’ingresso che è come un manifesto: Quando il pub diventa spettacolo!. E lo spettacolo ricorre anche nel menu dato che il pezzo forte di questo pub, la pizza show: un intero menu, dall’antipasto fino al dolce, servito sulla pizza. Si tratta di un’esclusiva che troverete solo al Robin Hood e che ha decretato il successo di un pub che è diventato simbolo del quartiere in cui si trova, il vivace ed elegante rione Monti.
Robin Hood però, colpisce anche per il suo ambiente del tutto peculiare con un arredamento che ricorda gli anni ‘80: manifesti di allora, sculture di lattine e flipper caratterizzano un ambiente informale e originale, amato da tutti perché uguale a nessuno. Nella sala pub, invece, cambia lo spirito perché l’arredamento si ispira alla Foresta di Sherwood (cioè la foresta in cui è ambientata la storia di Robin Hood) con i tavoli e le sedie ricavati da tronchi di legno. L’originalità dell’ambiente e della cucina rendono davvero speciale il ristorante e pub Robin Hood ma a rendere unico questo locale sono i prezzi, decisamente accessibili in rapporto alla qualità delle pietanze proposte.