Sen Mi Ya - Moncalieri
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Sen Mi Ya - Moncalieri
Accanto al monumento dei caduti, in piazza Vittorio Emanuele a Moncalieri, potrete gustare le prelibatezze delle cucina giapponese servita da Sen Mi Ya. Questo ristorante in provincia di Torino propone la cucina tipica nipponica che, di sera, viene proposta sotto la formula all you can eat con prezzo fisso a 19,90 euro. Seduti al tavolo o sul classico tatami, Sen Mi Ya vi farà passare senza dubbio un pranzo o una cena piacevoli.
Domande frequenti
Il ristorante Sen Mi Ya - Moncalieri dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sen Mi Ya - Moncalieri?
Vuoi prenotare un tavolo da Sen Mi Ya - Moncalieri?
Sen Mi Ya è un ristorante giapponese che segue quelli già aperti nella città di Torino. La signora Fukumoto Kazue, crescita tra Nara, Kyoto e Osaka, accoglie ogni giorno i propri clienti con il sorriso, facendoli sentire a proprio agio fin dal primo minuto grazie al calore trasmesso dall’arredamento del ristorante. Gli altri ristorante, Senmiya di corso Peschiera e Senmiya di corso Bramante, sono un vero successo e così la signore Kazue ha deciso di intraprendere una nuova avventura e aprire i battenti di Sen Mi Ya.
La cultura giapponese di può sentire sin dal primo momento: varcata la soglia del ristorante avrete la sensazione di essere entrati in un posto tranquillo. Le pietanze servite in questo locale della provincia di Torino, a Moncalieri, rispettano tutte le ricette tipiche giapponesi: a pranzo potrete scegliere pietanze più leggere mentre a cena potrete scegliere tutti quello che volete grazie alla formula all you can eat. Che aspettate a prenotare e riservarvi un tavolo anche nell’affollato fine settimana?