Shisha
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Shisha
Per provare una delle migliori cucine etniche di Napoli e dintorni, dovete assolutamente prenotare da Shisha, ristorante arabo che si trova in via del Parco Margherita, nel quartiere Chiaia. Potrete assaggiare falafel, hummus, kebab, cous cous, moussaka e baklava in una cornice elegante e accogliente che ricorda le atmosfere raffinate del Medio Oriente. Prenotate il vostro tavolo se siete a Napoli e volete provare qualcosa di diverso dal solito in una delle zone più suggestive della città, e gusterete una cucina ricca di suggestioni, a pochi passi dal mare.
Domande frequenti
Shisha Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Shisha?
Vuoi prenotare un tavolo da Shisha?
La pipa ad acqua che chiamiamo narghilè, è chiamata nei paesi a lingua araba “shisha”, ma ormai anche in Europa si è diffuso l’uso di questa parola, tanto che non è affatto raro trovare uno shisha bar all’angolo, ossia un locale in cui è possibile fumare del tabacco profumato grazie a questo strumento. I gestori di Shisha, il ristorante arabo che si trova in via del Parco Margherita a Napoli, nel quartiere Chiaia, hanno voluto usare questo nome per richiamare le atmosfere speciali del Medio Oriente.
La cucina di Shisha comprende tutto il meglio della cucina araba, dall’immancabile hummus per l’antipasto ai falafel, dalla moussaka (un piatto a base di melanzane, molto simile alla parmigiana) fino al kebab al piatto. L’intensità dei piatti proposti da Shisha vi farà viaggiare verso nuovi orizzonti del gusto, facendovi immergere in atmosfere lontane eppure così vicine: il segreto del successo di Shisha sta nel fatto di saper far incontrare la cultura gastronomica locale con quella del Medio Oriente. E a voi, non resta che prenotare il vostro tavolo e godervi un pranzo o una cena da Mille e una notte.