Taverna Barababao-Calla de l'oca-Cannareggio 4371
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Maggiori info sul ristorante: Taverna Barababao-Calla de l'oca-Cannareggio 4371
La botte all’ingresso di Calle Stretta Morosini, gli arredi in legno e lo stile da vecchia osteria veneziana. La Taverna Barababao di Venezia è ormai divenuta punto di riferimento per i veneziani e ogni volta di più lo diventa per i turisti che vi si imbattono nel loro peregrinare per calli e campielli. Nel cuore più autentico di Cannaregio, questo ristorante mostra la sua passione verso la cucina italiana migliore, con tinte venete e veneziane. Capesante gratinate, primi e secondi a base di pesce pescato in giornata, pizze e ovviamente vini serviti nelle tradizionali “ombre”. Che sia per un aperitivo o una cenetta come si deve, la Taverna Barababao di Cannaregio è il the place to be, nel bel mezzo della Serenissima.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna Barababao-Calla de l'oca-Cannareggio 4371?
Taverna Barababao-Calla de l'oca-Cannareggio 4371 Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Barababao-Calla de l'oca-Cannareggio 4371?
Taverna Barababao, ovvero cosa aspettarsi da una dei più storici ristoranti di Venezia, se non l’eccellenza e l’attenzione ai dettagli? Cominciamo dal locale, che segue le orme dei migliori bacari nello stile e negli arredi, ma poi mostra quel qualcosa in più che ha a che fare con la tradizione enogastronomica italiana tutta e nel particolare veneta e veneziana, con ricette di terra e di mare da manuale.
Taverna Barababao di Cannaregio, nel cuore di Venezia, si prenota online in soli 3 click e si scopre a suon di piatti quali Spaghetti al nero di seppia, Fegato alla veneziana, Frittura mista di pesce e magnifiche pizze. Lasciatevi avvolgere dal fascino tutto veneziano di una delle taverne più buone della città.