Taverna Paradiso
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Taverna Paradiso
Un Paradiso della cultura: la Taverna Paradiso lo era nel passato, quando nei suoi attuali locali si trovava il cinematografo, lo è oggi perché questo ristorante di Casale Monferrato è uno dei più vivaci e attivi attrattori di cultura del comune monferrino. In Piazza Santo Stefano, proprio sotto la torre civica, i gestori della Taverna Paradiso vi aspettano per darvi una prova tangibile dell’amore e della passione che riversano sui piatti del loro menu, un lungo e ricco omaggio alla tradizione piemontese.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna Paradiso?
Nel ristorante Taverna Paradiso si mangia cucina Piemontese?
Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Paradiso?
La torre di Casale Monferrato fa da guardia al centro di questo pittoresco paese. Proprio sotto la torre - che presumibilmente fu eretta circa mille anni fa assieme alla chiesa di Santo Stefano - si trova la Taverna Paradiso, uno dei locali che meglio rappresentano lo spirito e l’atmosfera di questa deliziosa località monferrina. La Taverna Paradiso si trova nella piazza più importante di Casale Monferrato, Piazza Santo Stefano, ed è caratterizzata da un ambiente molto elegante e curato, in linea con l’elevata qualità della cucina proposta dallo chef.
La cultura è un elemento molto importante, che va di pari passo con la storia di questo ristorante: originariamente i locali che lo ospitano oggi furono la sede del primo cinematografo cittadino e successivamente si sono svolte letture, serate jazz e cene d’autore. Oggi la cultura è ancora parte integrante di questi locali e non appena entrerete alla Taverna Paradiso ve ne accorgerete: quadri alle pareti e una cucina tipica che utilizza esclusivamente prodotti di alta qualità sono solo una parte dell’interesse ancora vivo per il mondo della cultura. A questi elementi si aggiunge una tradizione che non si è interrotta: quella di organizzare serate musicali e culturali che ravvivano un ristorante propositivo come pochi.