Terrazze Michelangelo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Terrazze Michelangelo
Lo chef pizzaiolo Antonio Cappadocia è alla guida dell’offerta del ristorante e pizzeria Terrazze Michelangelo di Firenze. Un tocco di autorialità, quindi, che fonde origini pugliesi con i prodotti tipici e certificati della Toscana. Succede questo nel centro storico della città rinascimentale per eccellenza, precisamente in viale Michelangiolo. Qui, la pizza è considerata una cosa seria, tanto da meritare mozzarelle Fior di Latte DOP e passate di pomodoro eccellenti. Se poi, volete concedervi un’esperienza completa di ciò che sa offrire il Terrazze Michelangelo, cominciate con un tagliere di affettati toscani di antipasto.
Domande frequenti
Terrazze Michelangelo Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Terrazze Michelangelo?
Vuoi prenotare un tavolo da Terrazze Michelangelo?
Innanzitutto, occorre precisare che qui al Terrazze Michelangelo i tavoli vanno a ruba. Quindi, vi consigliamo di prenotare online il vostro viaggio a tu per tu con le tradizioni toscane più buone. Infatti, solo i migliori prodotti regionali e a km 0 condiscono le pizze a lievitazione lenta e croccanti di questo ristorante più unico che raro, nel centro storico di Firenze.
Terrazze Michelangelo è anche lounge bar, per aperitivi a suon di vini regionali, cocktail e prodotti di charcuterie locale, e tennis club. Lasciatevi ispirare dalle combinazioni firmate Antonio Cappadocia e fateci sapere quale pizza vi ha rubato il cuore. E ora, tutta dritta verso viale Michelangiolo.