Recensioni di The Sign (7)
Leggi cosa pensa la gente di The Sign. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su The Sign prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di The Sign e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
7 recensioni
7 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
locale carino, un problema trovare il parcheggio per la macchina,personale volenteroso,cortese ma un pò distratto,non puoi farti mancare il cozzetiello col ragù ed il cozzettiello con la genovese ricette tipiche napoletane.
Buone le preparazioni, gradevolissimo il "cuzzetiello", ma per sentirsi soddisfatti ne occorrerebbero almeno due. Ottima scelta di birre, cortesia e competenza, servizio un po' lento e conseguenti attese.
Locale semplice, ma carino...il cortile esterno è molto intimo, peccato per la pioggia che abbiamo beccato !!! il personale è estremamente cortese e gentile, un paio di ordinazioni sbagliate a causa del caos non hanno comunque impedito che ci godessimo la serata...da tornarci sicuramente
Ottimo. Location carina. Sorprendente la bontà dei cozzetielli, cervo e maialino nero, tanti tipi di birre divese e artigianali. Cortesia e servizio inappuntabile. Da ritornarci assolutamente. Pecca ... trovare parcheggio.
Ottima locatio anche se complicato il parcheggio, ottimo il ristoro con varie scelte anche x le birre, simpaticissimo il personale disponibile e preciso. Splendida serata
Locale molto carino e caratteristico come pochi, vasta selezione di birre alla spina e in bottiglia, qualità della carne sopra la media (il cozzetiello con polpetta di marchigiana e parmigiana di melenzane è fenomenale). Unica pecca i prezzi un tantino alti per i panini, invece prezzi standard per birre, antipasti e dolci.
Cucina ottima, servizio efficiente e cordiale. Piccola nota sul piatto forte "O' Cozzetiello": come da tradizione la ricetta vuole il pane cafone, cosa che io ho dato per scontato ma il ragazzo delle ordinazioni no. Quindi mi sono ritrovato un "mezzo panino" farcito. Buonissimo ma col pane cafone sarebbe stato tutta 'nata storia.