Tigella Bella - Cinisello Balsamo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Tigella Bella - Cinisello Balsamo
Pochi ma buoni: sono i requisiti essenziali per preparare una tigella (o crescentina) fatta a regola d’arte. Il gruppo che gestisce Tigella Bella di Cinisello Balsamo in via Alessandro Mazoni riflette un po’ la filosofia che sta alla base della preparazione della tigella: un gruppo giovane e dinamico che pone come primario obiettivo del proprio sviluppo e consolidamento, il soddisfacimento completo e a 360° del cliente. La qualità e la freschezza unite a dei menù dal costo veramente accessibile, rendono Tigella Bella il luogo ideale per una pausa di qualità.
Domande frequenti
Tigella Bella - Cinisello Balsamo Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tigella Bella - Cinisello Balsamo?
Vuoi prenotare un tavolo da Tigella Bella - Cinisello Balsamo?
Dieci anni di successo e nessuna intenzione di fermarsi, anzi. Tigella Bella di Cinisello Balsamo è l’ennesimo capitolo di una storia fatta di ricette semplici. Questo locale alle porte di Milano propone una cucina tipica regionale italiana rivisitandone i metodi tradizionali di presentazione. Da Tigella Bella si servono infatti esclusivamente tigelle e gnocco gritto accompagnati da salumi, formaggi, creme salate e dolci. Difficile immaginare qualcosa di più più semplice e di più buono, anche perché il palato viene soddisfatto in maniera totale grazie ad una ricercata selezione di vini.
La tigelle vengono cotte al momento su piastre apposite che ne garantiscono la fragranza così come lo gnocco fritto, cotto al momento in olio bollente. I salumi, i formaggi e tutte le creme confermano questa attenzione rigorosa alla freschezze perché sono tutti provenienti da aziende artigianali accuratamente selezionate da Tigella Bella con meticolosa attenzione nei confronti della freschezza e qualità degli alimenti. La semplicità è alla base di tutto: gli ingredienti sono pochi ma devono assicurare uno standard qualitativo elevatissimo in modo da garantire un piatto in cui ogni singolo sapore venga sufficientemente valorizzato.