Trattoria Da Badò
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Da Badò
Vi trovate a Volterra e volete trovare un ristorante che non sia la classica trappola per turisti? Allora dovete andare in Borgo San Lazzaro e chiedere della Trattoria da Badò. Da oltre quarant’anni questo nome propone una cucina tradizionale tipica del luogo che vi farà leccare i baffi prima e dopo il pasto. All’ingresso della Trattoria da Badò, dal 2002, trovate Giacomo ad accogliervi e la mamma di Giacomo (Lucia) in cucina a preparare le squisite pietanze che gusterete in questa tipica trattoria volterrana.
Domande frequenti
Nel ristorante Trattoria Da Badò si mangia cucina Toscana?
Il ristorante Trattoria Da Badò dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Da Badò?
In un lasso di tempo che supera i quarant’anni molte cose fanno in tempo a cambiare. I bambini diventano adulti e magari genitori a loro volta, alcuni palazzi vengono abbattuti e poi ricostruiti, i Presidenti del Consiglio cambiano, magari lo fanno pure i Papi. Un cosa che invece può rimanere invariata per oltre quarant’anni - anche se non succede spesso - è la fama di un ristorante, a patto però che il ristorante in questione abbia una storia culinaria davvero d’eccellenza.
La trattoria da Badò questa storia ce l’ha eccome: da oltre quarant’anni questa trattoria situata nell’antico Borgo di San Lazzaro a Volterra è una certezza per chi qui ci abita o ci capita molto spesso. Dalla zuppa volterrana, ai secondi di cacciagione, passando per lo squisito baccalà fritto, nella cucina della Trattoria da Badò la signora Lucia realizza pietanze squisite, partendo dai primi e terminando coi dolci, tutti rigorosamente fatti a mano da lei in persona, marmellate comprese. Giacomo dal 2002 manda avanti la Trattoria da Badò di Volterra con professionalità e passione, promettendo a chi si siede al tavolo del suo locale un’esperienza gastronomica davvero unica. Non indugiate, prenotate subito il vostro tavolo!