Trattoria della Barchetta
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Trattoria della Barchetta
Il quartiere Prati si trova in una delle migliori zone di Roma, non solo per l’eleganza dei suoi palazzi, ma anche per i vari monumenti e chiese che lo abbelliscono. In via Pierluigi da Palestrina, a Roma, troverete una trattoria che ha puntato su una formula tanto semplice quanto efficace. La Trattoria della Barchetta offre infatti propone una cucina semplice, ma con un tocco di personalità che rende ogni piatto unico: qualunque sia la vostra scelta, in questo ristorante romano gusterete piatti gustosi e genuini in un contesto raffinato e accogliente.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria della Barchetta?
Nel ristorante Trattoria della Barchetta si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria della Barchetta?
Le ricette della Trattoria della Barchetta hanno un elemento in comune: la passione che viene dedicata a ciascun piatto. Lo si percepisce da molti piccoli dettagli dell’offerta gastronomica di questo locale in via Pierluigi da Palestrina a Roma, nel quartiere Prati. La Trattoria della Barchetta offre al tempo stesso piatti della cucina romana e della cucina italiana, e così potrete sbizzarrirvi tra spaghetti all’inciucio e ziti alla genovese, tra le crocchette di melanzane e il baccalà alla napoletana.
L’intensità dei gusti proposti e le varie iniziative pensate dallo staff - ogni martedì c’è uno speciale aperitivo con carta dedicata, mentre alla domenica si può fare il brunch - rendono la Trattoria della Barchetta una tappa imprescindibili per chi cerca un posto di sicuro affidamento a Roma. Fatevi coccolare dallo staff, che da molti anni si occupa di ristorazione e sa esattamente che cosa cercano i loro clienti: alla Trattoria della Barchetta vivrete un’esperienza gastronomica a 360 gradi. E in uno degli angoli più eleganti e vivaci di Roma!