Trattoria Marione Al Trebbio
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Marione Al Trebbio
Preparatevi a fare un salto indietro nel tempo di una cinquantina d’anni, perché varcando la soglia della Trattoria Al Trebbio di Firenze sembra di ritrovarsi improvvisamente in un’antica osteria di metà Novecento. Pochi tavoli, arredi storici in legno, odori e fragranze della più autentica cucina toscana, questo ristorante fiorentino sprizza charme da tutti i pori. Che ne dite di cominciare in grande con un piatto di trippa e dotto alla fiorentina o un saporitissimo baccalà alla livornese? Vi abbiamo incuriosito, dite la verità! Perfetto, ora non vi resta che prenotare un tavolo online e avventurarvi per le strade del centro storico in cerca di via delle Belle Donne. È qui che Trattoria Al Trebbio è pronta a stupirvi con piatti toscani, ma anche un mondo di soluzioni vegetariane e vegan.
Domande frequenti
Il ristorante Trattoria Marione Al Trebbio dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Marione Al Trebbio?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Marione Al Trebbio?
La tradizione enogastronomica toscana e fiorentina la conosciamo tutti, vero? Eppure quando ci si ritrova seduti a un tavolo della Trattoria Al Trebbio, nel centro storico di Firenze, tutto viene ridiscusso e i sapori che pensavano di conoscere a menadito appaiono improvvisamente nuovi. Proprio così, dalla ribollita alla tipica fiorentina di chianina, passando per l’ossobuco di vitella con purè, questo raffinato ristorante toscano di via delle Belle Donne non lascia dubbi: è sicuramente uno dei migliori della città. Ma andiamo con ordine: prima di tutto, prenotate un tavolo comodamente online e poi incamminatevi con tutta calma a destinazione.
Ristorante di tradizione toscana, fiorentina e mediterranea, la Trattoria Al Trebbio di via delle Belle Donne sfodera anche opzioni vegane e vegetariane, oltre ai grandi classici della cucina locale. E il tutto accade in un locale dal fascino classico, che ricorda una di quelle storiche osterie e taverne cittadine dove, si sa, si va sul sicuro in fatto di prelibatezze enogastronomiche. Accomodatevi, quindi, e cominciate con l’ordinare un vino regionale o italiano. Accompagnate con taglieri di affettati e formaggi locali e lasciatevi trasportare in un’esperienza che vi mostrerà i lati nascosti e più gustosi della cucina fiorentina. Prenotate ora il vostro tavolo!