Trattoria Pizzeria Ottavo Nano
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pizzeria Ottavo Nano
I due proprietari della Trattoria Pizzeria L'Ottavo Nano avevano un’idea chiara in testa: aprire un locale dove fosse facile sentirsi a proprio agio. Ed è per questo che hanno scelto una simpatica mascotte, l’Ottavo Nano, ossia Ghiottolo. In questa trattoria e pizzeria di via Bazzecca verrete accolti a braccia aperte dallo staff e vivrete un’esperienza gastronomica a 360 gradi grazie ad un menu completo che comprende ovviamente anche la pizza, una delle più apprezzate in città.
Attenzione: il tavolo prenotato sarà ceduto dopo 10 minuti dall'orario di prenotazione, per cui è necessario comunicare tempestivamente un eventuale ritardo.
Domande frequenti
Il ristorante Trattoria Pizzeria Ottavo Nano dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Pizzeria Ottavo Nano?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pizzeria Ottavo Nano?
L’Ottavo Nano, Ghiottolo, è la mascotte di una trattoria e pizzeria di Brescia che vi conquisterà fin da sùbito grazie alla sua atmosfera unica e accogliente. La Trattoria Pizzeria L'Ottavo Nano si trova poco fuori dalle antiche mura della città, in via Bazzecca, ed è il posto adatto tanto per un veloce pranzo di lavoro sia per una cena con gli amici di sempre, oppure, perché no, per una serata romantica.
Quel che più conta, infatti, per i gestori della Trattoria Pizzeria L'Ottavo Nano è mettere a proprio agio i propri clienti e quindi non solo il menu cerca di adattarsi alle esigenze di tutti quanti ma anche l’ambiente è pensato per garantire a ciascun cliente una pausa dallo stress di tutti i giorni. Prenotate il vostro tavolo e sperimentata una delle cucine più originali di Brescia: lo staff della Trattoria Pizzeria L'Ottavo Nano non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte. Preparatevi ad un tour gastronomico che comprende tutto il meglio della cucina bresciana e lombarda, senza ovviamente dimenticare il classico dei classici, e cioè la pizza.