Trattoria S. Eufemia
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Trattoria S. Eufemia
Per apprezzare a fondo la filosofia e la missione di Trattoria Sant’Eufemia, occorrerà che torniate a visitare più volte questa trattoria che si trova a Brisighella, in provincia di Ravenna. Il menu di questo locale in via Rio Cò cambia di continuo, in modo da far risaltare al massimo la freschezza dei prodotti utilizzati anche grazie al fatto che lo chef è un vulcano di idee, sempre pronto a rinnovare la cucina romagnola e mai a corto di idee.
Domande frequenti
Il ristorante Trattoria S. Eufemia dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Trattoria S. Eufemia si mangia cucina Romagnola?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria S. Eufemia?
Non c’è dubbio che la ricetta vincente della Trattoria Sant’Eufemia di Brisighella (che si trova appunto nella località di Sant’Eufemia, in via Rio Cò) sia l’aver saputo coniugare la tradizionale cucina romagnola con la più calda accoglienza che viene riservata a chi si trova da queste parti. I gestori della Trattoria Sant’Eufemia non hanno certo intenzione di far eccezione ed è per questo motivo che cercano di viziare i loro clienti in ogni modo possibile. Non solo con la cucina: certo, la fiorentina di angus irlandese, i cappelletti in brodo, la tagliata di manzo alle erbe aromatiche o la faraona al forno sono dei validissimi motivi per fare un salto in questa classica trattoria, dove la cucina romagnola viene celebrata e interpretata in maniera non del tutto usale.
Oltre ai grandi classici, nel menu di Trattoria Sant’Eufemia troverete anche ricette meno scontate e che permettono allo chef di esprimere la sua creatività. Non sono rari, per esempio, piatti a base di pesce, a dimostrazione del fatto che la cucina romagnolo non è solo pasta fresca e carne.